Soluzione drastica ; forse bastava mettere un sacchettino di silica gel.
CiaoLandy lover
Membro del Club
2nd Feb 2010 7:35 am
ultimo_53
Piadina, mi meraviglio di te.
Non capisco come mai un esperto di raid nel deserto non sia arrivato a capire che quella condensa altro non è che il prodotto di un sofisticatissimo condensatore che estrae l’umidità dell’aria e la immagazzina nel faro come riserva idrica di emergenza.
Cavolo ragazzi, per una volta che Land Rover ci mette a disposizione una tecnologia così sofisticata ci lamentiamo pure?
Ma Stefano scusa: tu avevi fatti installare i Xeno "after market" ( proprio tu si! ... )
Non è che il ballast degli stessi (che immagino esterno) ti veicola l'acqua dentro al fanale?
Tutta quella che hai buttato fuori mi sembra davvero eccessiva!
Ciao
Paolo
3rd Feb 2010 1:15 pm
Davidino77
a_paolo wrote:
Ma Stefano scusa: tu avevi fatti installare i Xeno "after market" ( proprio tu si! ... )
Non è che il ballast degli stessi (che immagino esterno) ti veicola l'acqua dentro al fanale?
Tutta quella che hai buttato fuori mi sembra davvero eccessiva!
Ciao
Paolo
In effetti è veramente tanta. Io ho gli Xeno originali e non entra nulla. Ogni tanto c'è un filo di condensa ma nulla di tragico
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum