Se posso guidare vengo pure io.....altrimenti mi toccherà fare da passeggero....
Come si fa il passeggero sul D3 setteposti???
Quale sedile si deve occupare?
E' + corretto sedersi sulla terza fila e reclinare la 2a, stile LORD, oppure si deve occupare il divano posteriore (2a fila?).. Dilemma....Look my video gallery
click my logo
1st Mar 2010 11:11 pm
giu
Bell'iniziativa! Non credo potrà esserci, comunque vi ricordo di fare foto e metterle sul forum, dove si farebbe comunque?
Ciao
discoragno, vieni col tuo cappello da lord gay, zio brkko ti voglio rivedere così!_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
Il busonazzo mio amico, maso col disco 2, ha per mano un agri in collina, con le camere che si mangia da paura a pochi euri come tutta la Romagna! Li ha 15 km, raggiungibili in off c è un posto con dune di terra dove loro vanno a giocare coi 4x4...direi che ci siamo, piccolo giro di una 40 km in off OFF e poi mangiata da russare! Dopo altro giro e giochi. Intanto maso perlustra! Uscita autostrada Cesena nord 15 minuti!_____________________________________________
Dimenticavo, oltre al cappello day gayragno, portate il perizoma!_____________________________________________
3rd Mar 2010 3:06 pm
lillo1966
Piad a me piacerebbe replicare in toto il discoromagna 1 quindi sabato verrei su a giocare con le dune , a mangiare e ronfare in agri. Poi la domenica bello fresco in giro con la carovana di D3.
Qualcun altro che viene sabato ????
3rd Mar 2010 4:23 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Mar 2010 7:59 pm
DIEGUS
PROPOSTA:
ho comprato gli adesivi del disco3.co.uk e il calendario.... ma gli adesivi che ho preso sono da interno e non ho pensato che con i vetri scuri non si vede niente!!!!
Se facessimo un ordine unico di adesivi a Martin, me li faccio spedire a casa e in occasione della scampagnata li distribuissi a tutti?? Anche perchè costa di più la spedizione dell'adesivo!!!
li facciamo fare dal Piadina come l'altra volta, ma stavolta glieli paghiamo!
Ad ogni modo la proposta di DIEGUS mi piace e in caso non facciamo diversamente a me va bene per un paio di adesivi... (anche io ho lo stesso problema dei vetri oscurati)
4th Mar 2010 8:34 am
Panoramix
Volevo suggerire ai partecipanti che hanno intenzione di tornare a casa per la strada più breve oppure passando dalla Lituania, di portarsi dietro un HDD esterno...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum