faustouno
|
due optional sul disco4 che ho ordinato sono il blocco del differenziale posteriore e le telecamere.
ora anno la disponibilità di un mezzo analogo al mio senza i due citati optional.
la mia domanda è se sono davvero così utili e quindi prendo quello disponibile o mi rassegno ad aspettare il mio ordinato?
ciao
|
10th Apr 2010 9:55 am |
|
|
VxX
|
Diciamo che dipende molto dalla fretta che hai e dal uso che ne farai.
Io ho un D3 con il blocco differenziale posteriore, la mia sensazione è che in condizioni estreme dia un bell'aiutone, di fatto però non ho mai usato nessun D3 privo differenziale bloccabile posteriore in condizioni estreme, non so quindi far paragoni.
Io non ho la telecamera posteriore, sto velutando se farla aggiungere perchè molto sovente collego rimorchi al Discolo, sarebbe molto comoda.
Personalmente potendo aspettare sceglerei la più accessoriata.
|
10th Apr 2010 1:03 pm |
|
|
ACTIONSERGIO
|
Ciao
scusate la domanda sciocca ma esiste un optional per il disco 3 telecamera posteriore??????
non ne avevo mai sentito parlare ma originale di casa o una modifica???
Ciao a tutti
Sergio
|
11th Apr 2010 3:21 am |
|
|
VxX
|
Che io sappia esiste per il D4 e non per il D3.
E' però possibile aggiungerla al D3 in modo "artigianale" ci sono dei forum nella sezione in lingua inglese specifici.
|
14th Apr 2010 8:26 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
Questo spiega come funziona per il D3 con attivazione automatica in retro:
http://www.disco3.co.uk/forum/topic17275.html
Sul satnav c'è l'ingresso per la telecamera sua e l'ingresso abilitato per la retro ma bisogna attivarlo e usare una cam montata artigianalmente come diceva VxX...
|
14th Apr 2010 8:43 pm |
|
|