vi metto un video. io in macchina mia e il mio amico col suo my 09 allestito con verricello, paradifferenziali, e sottoporta in ferro. stupenda
6th Mar 2010 6:52 am
lucatd5
6th Mar 2010 9:07 am
lucatd5
ragazzi se dalle vostre parti vedete qualcosa di bello mi fate sapere?? grazie. io sto diventando un po restio a prendere un disco con tutti quei chilometri..... non vorrei trovarmi in un viaggio in marocco ed avere rogne a qualcosa
8th Mar 2010 6:20 am
01coccobet
NEWS
portato il mezzo per fare un check-up generale prima che scada la garanzia.................
morale della favola,sostituzione boccole sterzo rumorose...e dire che le avevo fatte controllare a settembre durante il tagliando....e risultava tutto ok.
Con un chilometraggio elevato potrebbero presentarsi un pò di cose da cambiare,quindi se non l'hanno già fatto,direi che dovresti tirare sul prezzo!!!!figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
8th Mar 2010 2:28 pm
lucatd5
e allora. ieri ho trovato un disco hse su autoscout. a roma. ho telefonato al proprietario e mi dice che la macchina la tiene un concessionario di roma. oggi telefono e vediamo come possiamo organizzarci.
la macchina è un 2006 secondo semestre. hse con 60mila kilometri. direi ok.... prezzo 25 trattabili.
vediamo se riesco a farmi montare verro interno, protezioni fari, snorkel e portapacchi.
oggi parlo con la land rover della mia zona. vediamo se riesco a prenderla tramite loro e finanziare tutto compreso le modifiche. ci sentiamo. in caso qualcuno sarebbe disponibile per dare uno sguardo a questo disco3?
11th Mar 2010 7:05 am
Panoramix
Sei un po' lontanuccio
Attenzione agli accessori.
Non so per il verricello interno, ma snorkel e griglie fari dovranno essere omologati.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Mar 2010 7:27 am
lucatd5
niente da fare nemmeno con questa. ieri sera chiamo al padrone di questo disco che chiede lo stesso prezzo di autoscout...25mila. kiamo alla concessionaria che la tiene in conto vendita e mi spara 27.500 euro e forse una carezzina di 500 euro............
li volevo mandare a quel paese, ma ho detto si si isi si ed ho chiuso
paolo grazie. ma oggi ha richiamato il proprietario della disco3 e mi ha rimesso il prezzo a 25 mila. mi sto organizzando. la macchina è questa. voi cosa ne dite???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=173198579 sapete dirmi che zona è?
11th Mar 2010 3:21 pm
lucatd5
allora il disco si trova qua elle auto via cassia 1421
se mi date qualke info ragazzi ve ne sarei grato. un saluto luca.
graziee
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum