se vuoi ti do il mio d3 così i tappetini vanno bene _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
25th Mar 2010 5:07 pm
unreal boy
ehehehehh ....aspetto qualcuno che abbia il d4 per dirmi se dietro ha in bella vista il tappetino con i buchi...
sembra na roba da niente mah...nn si risolve è...sembra che i tappetini per i ldisco 4 nn l iabbiano fatti per la mia conce...
25th Mar 2010 5:27 pm
crazy
Figurati che a me, quando presi il D3, non diedero nemmeno i tappetini LR (erano optional) ma dei tappetini in "moquette" artigianali made in chissà dove.
Ovviamente ho comprato quelli originali in gomma che trovo ottimi, meglio di quelli in moquette
per il D4 non saprei che dire.ma è già molto se quei pezzenti di conce ti hanno dato gli originali e non quelli taroccati.
CiaoLandy lover
Membro del Club
26th Mar 2010 9:35 am
unreal boy
mah a dirti nn so manc ose so originali.. c'è sritto land rover mah nn sono quelli che fanno vedere nel catalogo...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum