Capita anche a voi ??
Salve Landmaniaci,
da quando guido il D3 mi sembra di essere rincogl....to, mi spiego meglio:
quando ho i fari accesi, mi capita molto spesso nel momento in cui uso l' indicatore di direzione ( la volgare "freccia") di inserire involontariamente gli abbaglianti, a causa, secondo me del profilo tondo del devio frecce che non presenta nessun incavo in cui poggiare il dito. ( cosa tra l' altro presente nei miei due precedenti disco...).
Ora: o io, dopo trent'anni di patente e una dozzina di auto all' ttivo non sono più capace di guidare oppure qualcosa nella progettazione di quel particolare è sfuggito agli esimi ingegneri di Solihull......
Io sono per la seconda ipotesi.....però se a nessuno di voi è mai successo, comincio a preoccuparmi.....fatemi sapere se devo prenotare una visitina.....
Landsaluti a tutti !
25th Mar 2010 3:46 pm
Panoramix
Ecco chi era quello che ho incrociato l'altro giorno e mandato a quel paese
per me puoi cominciare a preoccuparti!
Prenota prenota
no no, a me non capita mai... (bugia )
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
25th Mar 2010 4:15 pm
crazy
Anche a me capita, ogni tanto, così come mi capita di farmi sfanalare dagli altri che mi incrociano; non preoccuparti che è normale. Così come è normale che, pulendo il cruscotto, restino inseriti gli abbaglianti; che ci vuoi fare? I problemi sono altri. Don't worry, be happy.
CiaoLandy lover
Membro del Club
25th Mar 2010 4:26 pm
aless672001
Devo essere sincero a me non capita mai. Può essere che lo "scatto" per mettere gli abbaglianti si sia allentato? e quindi quando lo tocchi per mettere la freccia va facilmente in avanti inserendo gli abbaglianti?
Ciao
25th Mar 2010 4:33 pm
crazy
Si vede che tu sei più "delicato".
CiaoLandy lover
Membro del Club
25th Mar 2010 4:38 pm
myland
E' vero crazy, i problemi sono ben altri, ma cosa ci vuoi fare......abituato com' ero con il disco2 che aveva un nuovo problema alla settimana ( a volte quando si impegnava, anche 2 ) mi attacco a queste piccolezze.....
Landsaluti
25th Mar 2010 4:54 pm
piero72
non ti preoccupare.....arriveranno tutti... 8)LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
26th Mar 2010 11:31 pm
crazy
Si, si..... non essere ansioso; un pò si pazienza e il tuo D3 ti troverà sicuramente qualcosa da fare
CiaoLandy lover
Membro del Club
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum