in pista volevo portare la mia suzuki e farvi vedere 2 numeri,ma li ho fatti al mugello questo lunedì…..
credo che dopo Nakano in motogp,la mia sia la caduta più veloce del mondo in pista…279,6 alla fotocellula 50 mt prima che alla mia super gomma dunlop(pensate che è fatta a mano in inghilterra ed un treno costa smontato 419€)pensasse di staccarsi un pezzo di battistrada delle dimensioni di un palmo di una mano fino a che non ha stallonato…….
oggi ho sentito piadina e non gli ho detto niente….lui che è un motociclista vero avrebbe tenuto la moto in piedi fino a fermarsi!!!
cmq per fortuna che spendo molti,ma molti soldi in protezioni e me la sono cavata decentemente!!!
se fosse per me sarei già in sella,ma quà mi hanno dato l'alt!!!!
quale hobby per sfogarmi mi suggerite?!?!
non andare a tro..ie…..please
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
1st Sep 2010 9:24 pm
lillo1966
minchia cocco (scusate il francesismo) ..... mi sa che spenderai un botto in Bostik per riattaccare tutti i pezzi.
toglimi una curiosità ma per chattare usi un programma vocale oppure hai ancora tutte le ossa integre comprese le dita delle mani ?????
Perchè se non sei tutto ingessato stile fantozzi , allora tocca cambiarti d'ufficio nick.
E per questo mi rivolgo al Creatore paolo.
Paolo che ne dici di IRONcoccobet.
2nd Sep 2010 4:19 pm
Panoramix
Come ha conciato casco e tuta? Sei arrivato alla pelle?
Piadaaaaaaaaa vai a spalmargli un po' di cremina
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
3rd Sep 2010 5:53 am
myland
Io ci sono............sempre che il pachiderma quel giorno voglia estendere le sospensioni per fare un pò di off
speriamo in bene....
Landsaluti
3rd Sep 2010 1:47 pm
Panoramix
Andro non ci sarà quindi ora siamo a 8.
Dai ragazzi, arriviamo almeno a 10?
Ricordo a tutti che il percorso standard è semplice e non è ne riga macchina.
Per chi comunque non volesse comunque fare off, c'è sempre fare il pranzo in compagnia
Dai che è una bella occasione per conoscerci!
Proviamo a fare l'appello degli assenti:
a_Paolo?
Piadina?
Davidino77?
Crazy?
ugtur?
Giubba?
Marameox?
surfacing?
Giancarlo?
Alexurf?
Bradipo?
SalvoTao?
Paride?
giu?
faustouno?
johnpk?
giomis?
globetrotter?
Marco3?
Fedster?
unreal boy?
Piero72?
+ tutti gli altri che posso aver dimenticato...
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
4th Sep 2010 6:40 am
salvoTao
grazie ragazzi per l^invito ma ancora per me e troppo presto sono ancora al lavoro ma sarei venuto volentieri a conoscervi e star insieme,ma verso la fine di novembre quando riusciro a liberarmi verrei a conoscervi e organizzare un uscita. stavo intanto pensando a gradisca, se ce gia qualcuno che potrebbe delucidarmi un po, grazie salvotao
4th Sep 2010 11:27 pm
01coccobet
io sto bene,solo un palmo consumato,un legamento piccolo nella caviglia rotto,uno sfilacciato ed il malleolo scheggiato…..
ma sono tornato da solo in furgone e ci sarò sicuramente il 19…..tanto il D3 fà tutto da solo!!!!! figuring it out!!!!
5th Sep 2010 9:56 am
Panoramix
Editato messaggio iniziale
Max
6th Sep 2010 5:46 am
crazy
Io purtroppo sono quello delle decisioni dell'ulimo minuto, causa casini vari, e perciò non mi posso impegnare ora. Vorrà dire che ci sentiremo più avanti, se ci sarà ancro posto ,
CiaoLandy lover
Membro del Club
Voglio comunque fare i complienti per il grosso lavoro che stai facendo con Diegus (che spero prima o poi di incontrare di persona! non ci siamo mai beccati ad altri raduni...)
6th Sep 2010 8:52 am
giomis
Mi dispiace tantissimo non poter essere dei vostri
Purtroppo, essendo un pò distante, dovrei mettere in conto almeno due giorni fuori casa. In questo periodo non ce la faccio ......
Spero più in là ci sia un'altra occasione per incontrarvi (o reincontrarvi), magari un pò più "verso centro".
Un saluto e complimenti anche da parte mia per il lavoro svolto. Buon divertimento.
6th Sep 2010 1:04 pm
lillo1966
Cocco ti porto su questa così è sicuro che non ti dechappa a 279,6 kmh .... semplicemente perchè non li fà ...
a meno che non la butti giù dal jumbo
6th Sep 2010 8:04 pm
01coccobet
un guzzi a 279.......questo si che fà paura!figuring it out!!!!
7th Sep 2010 10:05 pm
myland
......sono ancora tra quelli che non avrebbero confermato.....ma ho già pagato.....non è che i miei poveri trenta denari si sono persi nella rete??
dai!!! fatemi uno spunto verde dopo il mio nick!!!! così posso dormire tranquillo.... Landsaluti
9th Sep 2010 9:55 am
DiscoRagno
01coccobet wrote:
............
....................ci sarò sicuramente il 19…..tanto il D3 fà tutto da solo!!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum