Advertise on DISCO4.COM
Forum · Gallery · Wiki · Shop · Sponsors
DISCO4.COM > Generale

Discovery......quale futuro??
Post Reply  Down to end
Page 2 of 2 <12
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

DIEGUS wrote:

E se non trovo nel mondo Land..... passo a Jeep con il Wrangler unlimited rubicon.... tanto tra Tata e Fiat, non so mica chi vinca!!!!!!


Sai Diegus, stavo guardando proprio in questi giorni le prime impronte FIAT sulla Jeep... e non mi hanno entusiasmato:

http://motori.corriere.it/motori/anteprime...aabe.shtml

Disponibili, ora, anche gli specchi retrovisori elettrici e riscaldabili. Ampliata la visibilità per il guidatore e i passeggeri, grazie all’estensione dei vetri posteriori. Rivista l’ergonomia della guida grazie ai nuovi comandi sul volante, che consentono di azionare radio, cruise control, telefono vivavoce e altre funzioni. Una porta Usb permette di collegare al sistema audio montato sulla fuoristrada i propri dispositivi Mp3. Migliorata, sostiene la Casa, anche l’insonorizzazione della vettura. Quanto ai colori ...

Thud

Ok, dirai è marketing, devono raggiungere altre fasce di mercato... mah!
  
Post #6891533rd Sep 2010 5:42 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

Io non credo che la Fiat abbia ancora avuto il tempo di lasciare impronte, almeno per ora, pernso sia ancora roba anteriore al suo ingresso; un pò come il progetto Renage P38 quando arrivò BMW: quello c'era e lo hanno ustao. Dopo staremo a vedere.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #6892874th Sep 2010 5:53 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
01coccobet
 


Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624

Italy 2007 Discovery 3 TDV6 XS Auto Tangiers OrangeDiscovery 3

per quel che riguarda i commenti degli amici……

basta dire:

facile comprare una macchina bella! Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

poi a me piace tanto….
 figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne. 
 
Post #6895205th Sep 2010 10:06 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

facile criticare e trovare difetti sul d3. ma in un paio di uscite o fatto rimaner tutti zitti non son riusciti a parlare piu e si che le gomme non erano delle migliori perche se riuscissimo a montare pneumatici dalla tassellatura bella pronunciata con il tipo di trazione e la cavalleria che non manca e tra l^altro e superiore a moti altri diverrebbe inarrestabile certo il peso non e da utilitaria e preggiudica un po ma ci si svincola sempre, l unico problema e di non essere abbandonati dal elettronica magari in mezzo al fango o in mezzo alla sabbia con cali di potenza o sospensioni abbassate quello si che diverrebbe un problema che mi frena molto nelle mie uscite.. e che gli dici al carro attrezzi vieni a prendermi in mezzo al fango? dobbiamo studiar la macchina affinche si riesca ad anticipare o riperarla . un saluto salvotao.
  
Post #6897525th Sep 2010 10:07 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
Panoramix
 


Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249

Italy 2013 LR4 5.0 V8 HSE Lux Auto Alaska WhiteLR4

salvoTao wrote:
[...]se riuscissimo a montare pneumatici dalla tassellatura bella pronunciata con il tipo di trazione e la cavalleria che non manca[...]


Riuscire si riesce, il problema è omologarle... Banging Head

http://www.disco3.co.uk/forum/topic54415.html
 

Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time Smile
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress Smile 
 
Post #6897946th Sep 2010 6:08 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
ugutur
 


Member Since: 29 Jun 2006
Location: Padova
Posts: 70

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Zambezi SilverDiscovery 3

Sarebbe sufficiente aver un motore che consuma un po' di meno!!.
Sinceramente non ho mai sentio la necessità di avere più potenza .
Se dunque introducessero il 211 CV e riducessero qualcosina in termini di perso.....forse , forse i 13 km/litro non sarebbero un miraggio (oggi standoci attento ho una media di 10 km/litro)
  
Post #6898286th Sep 2010 8:43 am
View user's profile Send private message View poster's gallery Send e-mail Reply with quote
crazy
 


Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852

Italy 2005 Discovery 3 TDV6 SE Auto Tonga GreenDiscovery 3

http://forum.fuoristrada.it/messages/18477/533820.html
Per chi avesse in animo di perpetrare il tradimento Laughing potrebbe cadere dalla padella nella brace.
Ciao
 Landy lover
Membro del Club 
 
Post #6899246th Sep 2010 12:28 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
a_paolo
Regional Moderator 


Member Since: 11 Mar 2007
Location: Somewhere in NE Italy
Posts: 1889

Italy 2006 Discovery 3 TDV6 XS Auto Zermatt SilverDiscovery 3

Azz, sembra un Land Rover! Rolling with laughter Rolling with laughter Rolling with laughter

Comunque Crazy, non credo che per inserire una porta USB sulla radio e i comandi al volante serva molto, sicuramente meno di un anno (guarda caso è circa un anno e mezzo che ci hanno messo le mani in USA...) e si tratta guarda caso del tipico restiling stile FIAT. Wink
  
Post #6899826th Sep 2010 2:48 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Reply with quote
salvoTao
 


Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324

Italy 2009 Discovery 3 TDV6 HSE Auto Chawton WhiteDiscovery 3

panoramix...quel disco3 e a dir poco stupendo poi cosi alto e una favola, ah ah ma qualcuno a pensato che succederebbe se ad un tratto le sospensioni ad aria smettessero di funzionare? con le gomme cosi grosse penso che per muoverla ci vorrebbe una sollevatore oppure bisognerebbe comprarla con le molle cosi allora la sua affidabilita sarebbe sicuramenta migliore. saluti salvotao
  
Post #6901486th Sep 2010 8:51 pm
View user's profile Send private message View poster's gallery Post Reply
Display posts from the last:  
Post Reply Back to top
Page 2 of 2 <12
Jump to:  
Previous Topic | Next Topic >


Posting Rules
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum



DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
DISCO3.CO.UK RSS Feed - All Forums

DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.
Switch to Mobile Site