Disponibili, ora, anche gli specchi retrovisori elettrici e riscaldabili. Ampliata la visibilità per il guidatore e i passeggeri, grazie all’estensione dei vetri posteriori. Rivista l’ergonomia della guida grazie ai nuovi comandi sul volante, che consentono di azionare radio, cruise control, telefono vivavoce e altre funzioni. Una porta Usb permette di collegare al sistema audio montato sulla fuoristrada i propri dispositivi Mp3. Migliorata, sostiene la Casa, anche l’insonorizzazione della vettura. Quanto ai colori ...
Ok, dirai è marketing, devono raggiungere altre fasce di mercato... mah!
3rd Sep 2010 5:42 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Io non credo che la Fiat abbia ancora avuto il tempo di lasciare impronte, almeno per ora, pernso sia ancora roba anteriore al suo ingresso; un pò come il progetto Renage P38 quando arrivò BMW: quello c'era e lo hanno ustao. Dopo staremo a vedere.
CiaoLandy lover
Membro del Club
4th Sep 2010 5:53 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
per quel che riguarda i commenti degli amici……
basta dire:
facile comprare una macchina bella!
poi a me piace tanto….figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
5th Sep 2010 10:06 am
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324
facile criticare e trovare difetti sul d3. ma in un paio di uscite o fatto rimaner tutti zitti non son riusciti a parlare piu e si che le gomme non erano delle migliori perche se riuscissimo a montare pneumatici dalla tassellatura bella pronunciata con il tipo di trazione e la cavalleria che non manca e tra l^altro e superiore a moti altri diverrebbe inarrestabile certo il peso non e da utilitaria e preggiudica un po ma ci si svincola sempre, l unico problema e di non essere abbandonati dal elettronica magari in mezzo al fango o in mezzo alla sabbia con cali di potenza o sospensioni abbassate quello si che diverrebbe un problema che mi frena molto nelle mie uscite.. e che gli dici al carro attrezzi vieni a prendermi in mezzo al fango? dobbiamo studiar la macchina affinche si riesca ad anticipare o riperarla . un saluto salvotao.
5th Sep 2010 10:07 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
salvoTao wrote:
[...]se riuscissimo a montare pneumatici dalla tassellatura bella pronunciata con il tipo di trazione e la cavalleria che non manca[...]
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
6th Sep 2010 6:08 am
ugutur
Member Since: 29 Jun 2006
Location: Padova
Posts: 70
Sarebbe sufficiente aver un motore che consuma un po' di meno!!.
Sinceramente non ho mai sentio la necessità di avere più potenza .
Se dunque introducessero il 211 CV e riducessero qualcosina in termini di perso.....forse , forse i 13 km/litro non sarebbero un miraggio (oggi standoci attento ho una media di 10 km/litro)
6th Sep 2010 8:43 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
Posts: 1852
Comunque Crazy, non credo che per inserire una porta USB sulla radio e i comandi al volante serva molto, sicuramente meno di un anno (guarda caso è circa un anno e mezzo che ci hanno messo le mani in USA...) e si tratta guarda caso del tipico restiling stile FIAT.
6th Sep 2010 2:48 pm
salvoTao
Member Since: 16 Jul 2010
Location: sicilia
Posts: 324
panoramix...quel disco3 e a dir poco stupendo poi cosi alto e una favola, ah ah ma qualcuno a pensato che succederebbe se ad un tratto le sospensioni ad aria smettessero di funzionare? con le gomme cosi grosse penso che per muoverla ci vorrebbe una sollevatore oppure bisognerebbe comprarla con le molle cosi allora la sua affidabilita sarebbe sicuramenta migliore. saluti salvotao
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum