Riccardo wrote:
Panoramix wrote:
la modalità accesso si disattiva automaticamente a 20 kmh.
Se la blocchi sul lucchetto superi questo limite ma lo puoi fare per brevi tragitti (non ho mai sentito di un ulteriore sblocco a 40 kmh).
Ho controllato il manuale su Topix e dice
Modalita accesso si sblocca a 10km/h, lucchetto si sblocca automaticamente a 40km/h
Vero, mi sbagliavo si rialza a 10km/h
NELLA MIA GALLERY potete trovare il documento completo sulle sospensioni dinamiche.
Buona lettura
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
23rd Feb 2012 8:17 pm
Riccardo
Panoramix wrote:
Buona lettura
Interessante, grazie
23rd Feb 2012 9:42 pm
salvoTao
[quote="Panoramix"]complimenti per tutto quel materiale sulle sospensioni ,ho letto quasi tutti ma sinceramente e' molto ,e un sistema abbastanza complesso che per la sua complessita' e stupendo, solo che trovare un eventuale guasto sara nel nostro futuro una piccola impresa.Mi chiedevo solo se tutte queste parti elettroniche che prima o poi si guasteranno siano state determinate oppure eterni come ilnostro d3? ah ah. saluti salvotao
23rd Feb 2012 10:08 pm
ivantriple
Panoramix wrote:
Riccardo wrote:
Panoramix wrote:
la modalità accesso si disattiva automaticamente a 20 kmh.
Se la blocchi sul lucchetto superi questo limite ma lo puoi fare per brevi tragitti (non ho mai sentito di un ulteriore sblocco a 40 kmh).
Ho controllato il manuale su Topix e dice
Modalita accesso si sblocca a 10km/h, lucchetto si sblocca automaticamente a 40km/h
Vero, mi sbagliavo si rialza a 10km/h
NELLA MIA GALLERY potete trovare il documento completo sulle sospensioni dinamiche.
Buona lettura
Bellissimo documento panoramix Ivan
Discovery 3 tdv6 hse
Discovery II td5
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum