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Fa spavento vedere il percorso
9th Dec 2013 11:16 am
whollas81
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Beh, che dire... Tanta invidia e buon viaggio!! attrezzati bene che vai con un Land Rover...
9th Dec 2013 11:18 am
Giancarlo
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Eccomi qui con un'aggiornamento.
Finalmente sono riuscito a recuperare 2 cerchi Bmw ed ho sostituito il ruotino.
La prossima settimana cambiero' anche il treno e mi dedichero' al bagagliaio ed ai suoi alloggiamenti.
Fino ad ora mi sono occupato della caravan togliendo il frigorifero trivalente, che sostituiro con uno a compressore.
Anche il fornello a gas sara' sostituito con uno a gasolio che comprendera' anche la stufa, che ho tolto.
Per il discolo sono in trattativa per una nuova centralina sospensioni e per mappatura.
Per il motore volevo far mettere, al prossimo tagliando, quei tubi azzurri e un filtro aria piu' performante.
Parallelamente si procede con I visti e la situazione internazionale ci sta complicando le cose.
Ma si procede.Membro del Club
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Per i cerchi bmw okkio ai dadi, mi pare che ne servano di differenti rispetto agli originali - Easy-Lift suspension module 4.0
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21st Mar 2014 5:45 pm
crazy
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Se pensi di fare strade polverose io lascerei perdere i filtri performanti e piuttosto cambierei o pulirei pù spesso quello originale in carta perchè quelli oliati filtrano meno, imho; sono d'accordo sui tubi in silicone che sicuramente danno + garanzie di resistenza dei normali.Landy lover
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22nd Mar 2014 11:29 am
Giancarlo
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Sidestick wrote:
Per i cerchi bmw okkio ai dadi, mi pare che ne servano di differenti rispetto agli originali
si quelli li ho ... erano con le ruote Membro del Club
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Nuovo aggiornamento, è partita la fase richiesta visti. Il primo per l'Iran, dovrebbe arrivare il prossimo 7 Aprile.
Per la macchina ho cominciato a far scorte di additivi multifunzione della Arexon, due filtri aria tradizionali e sono in attesa del kit di tubi in silicone che già conoscete.
Per la caravan è arrivato il pannello solare, poi installerò due serbatoi per le acque chiare e grigie, un serbatoio per il gasolio ed a breve una batteria agm.Membro del Club
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Finalmente dopo lunghissime ricerche, e quasi sul filo di lana, siamo riusciti a confermare la compagnia assicurativa che ci farà la famosa fidejussione.
Siamo dovuti arrivare fino a Roma per trovarne una disposta a darci copertura per il CdP, non certo a prezzi modici ma si doveva fare obbligatoriamente.
La cosa che mi rammarica di più è che per un mese di "utilizzo" o, chiamiamolo, "rischio" l'ACI ci chiede una copertura per ben 3 anni ....Membro del Club
Member Since: 22 Apr 2012
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Va bene per questa volta sei perdonato - Easy-Lift suspension module 4.0
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5th Apr 2014 12:11 pm
Giancarlo
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Sidestick wrote:
Il filtro aggiuntivo gasolio è un qualcosa di simile:
Ho difficolta' a mettere il prefiltro. Pensavo di intercettare il tubo di alimentazione nel vano motore ma e' un casino.
Sono andato in conc ed ho scoperto che il filtro originale e' all'esterno e sotto ai sedili posteriori vicino al serbatoio.
Quindi anche ammesso di riuscire a posizionarlo nel motore non penso servirebbe gran che.
Altro problema, mi dicevano, sara' l'installazione con gli speciali raccordi per I tubi alimentazione usati da LR.
Loro hanno gia' fatto un lavoro simile su un Rang, non so il modello, spostando il filtro all'interno dell'abitacolo ma divento' un lavoro impegnativo.
Avete suggerimenti?Membro del Club
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Giancarlo ma con chi hai parlato?
Il filtro originale è sotto l'auto all'altezza dei piedi del passeggero anteriore e la tubazione a bassa pressione proveniente dal filtro passa sopra al motore appena sotto la copertura antirumore in plastica e la riconosci dal fatto che ha una valvola di spurgo aria identica alle valvoline dei cerchioni con tappino grigio.
Mettere un filtro gasolio all'interno dell'abitacolo non mi pare una grande idea IMHO - Easy-Lift suspension module 4.0
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5th Apr 2014 12:25 pm
Panoramix
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No side, il filtro è lì, proprio davanti al serbatoio. (posizione infame per cambiarlo…)
Essendo così a ridosso del serbatoio e sotto l'auto, aggiungere un prefiltro è effettivamente un casino
Si protrebbe mettere nel cofano motore intercettando la tubatura che hai detto ma a quel punto sarebbe un "postfiltro"
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
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