Member Since: 22 Apr 2012
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Allora tutti d'accordo che il filtro del gasolio è davanti al serbatoio, ed è più o meno in corrispondenza del vano piedi del passeggero anteriore.
E' in un posto infame ma almeno è un posto protetto visto che si trova sotto l'auto.
Per mettere il prefiltro basta posizionarlo nel vano motore lontano da fonti di calore e tirare 2 tubi bassa pressione che vanno ad intercettare l'ingresso del filtro originale e gli riportano il gasolio filtrato.
E' sicuramente un lavoro che fa perdere parecchio tempo e forse per questo il conce l'ha messa giù difficile, ma credo che con un po' di pazienza sia fattibilissimo senza particolari problemi IMHO- Easy-Lift suspension module 4.0
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5th Apr 2014 7:51 pm
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
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Pensavo di aver capito male.
Il lavoro che hanno fatto, mettere il filtro all'interno, è stato espressamente richiesto dal proprietario del range che aveva timore di romperlo toccando in OF.
Messo dopo il filtro originale potrebbe servire solo per separare l'eventuale H2O ma la sua funzione principale ... e per cui varrebbe la pena metterlo ... di evitare che questo si intasi (visto anche la posizione, andrebbe vanificata.
In conc mi hanno detto che il filtro è protetto da una piastra con bulloni che si tolgono facilmente, chiave del 6, forse mi conviene portarmi un ricambio ed uno schema (mi suggerite dove trovarlo?) che possa mostrare, in caso di bisogno, sgrat...sgratttttt, al meccanico di turno.
Che ne dite ...Membro del Club
Devi solo trovare i raccordi per i tubi carburante giusti - Easy-Lift suspension module 4.0
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6th Apr 2014 5:05 pm
aless672001
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Utilizzerai qualche navigatore gps o andrai di mappe cartacee?
7th Apr 2014 1:32 pm
Giancarlo
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L'uno e l'altro ....
Ho trovato delle mappe elettroniche che sono compatibili con garmin e le ho installate, più che altro per le città ....Membro del Club
Member Since: 21 Jun 2007
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Visti Iraniani ritirati oggi .... domani parte il plicco per Roma, dove mi faranno i visti per l'Uzbekistan, il Kazakistan, la Fed. Russa e la Bielorussia.
Stiamo alleggerendo il conto ma va bene così Membro del Club
Member Since: 21 Jun 2007
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La burocrazia impera.
Il visto Uzbeco e' arrivato dandoci la possibilita' di spedire un voluminoso plico a Parigi per l'ambasciata Turkmena.
Venerdi della prox settimana ritireremo anche il CdP e saremo a meta' strada.
Mancano i visti Russi Kazaki e Bielorussi ma non dovrebbero dare problemi.
Il disco e' passato dal dottore per un buon controllo e la caravan ha avuto importanti aggiornamenti.
Ora ci mancano le scorte alimentari e di conforto .... ma il calendario scorre.Membro del Club
Member Since: 22 Apr 2012
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Son passato sopra al kazakistan proprio ieri pomeriggio, era bel tempo e ho dato una bella sbirciatina in giù... preparati a trovare molte piste non asfaltate!!!- Easy-Lift suspension module 4.0
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10th May 2014 7:15 am
flydive
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Sidestick wrote:
Son passato sopra al kazakistan proprio ieri pomeriggio, era bel tempo e ho dato una bella sbirciatina in giù... preparati a trovare molte piste non asfaltate!!!
Io ci sono stato un paio di volte l'anno scorso, gennaio/febbraio/marzo, consiglierei di evitare l'inverno
10th May 2014 9:03 am
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
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L'inverno lo eviteremo sicuramente ....
Grazie per il meteo, Side , ... riguardo alle piste penso proprio di farne quasi niente, se non le principali, visto che saremo sulla via del ritorno e con pochi giorni a disposizione. Membro del Club
Member Since: 21 Jun 2007
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L'Ambasciata Turkmena ci ha fatto soffrire parecchio.
Prima il visto turistico, poi la data sbagliata, poi ancora l'indirizzo sulla lettera.
Il tutto naturalmente lo hanno detto a spizzichi e bocconi.
Oggi l'addetto ci ha finalmente detto che avrebbe inviato il tutto al Console ... il numerino da presentare in frontiera dovrebbe arrivare in 10gg .... quando saremo in Iran
In compenso gli altri visti sono pronti ... arriveranno prestissimo.
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