Home · FAQ · New Posts · My Posts · PMs · Search · Members · Members Map · Groups · Profile · Donate ·
Log In
|
- You are currently viewing DISCO4.COM as a guest - Register to take part or Log In
M4RCU5
|
Scatola idroguida...due volte in 9 mesi????? |
|
Ciao a tutti.
Ma secondo voi è possibile che la scatola dell'idroguida, sostituita insieme alla pompa servosterzo e alla vaschetta idroguida a ottobre dell'anno scorso, si sia nuovamente rotta e che abbia perso tutto l'olio????
Naturalmente il lavoro di sostituzione verrà eseguito in garanzia...ma, dato che la prima sostituzione è stata fatta dopo 6 anni di vita e questa è durata solo 9 mesi mi viene il dubbio che ci possa una causa a monte....o è solo sfiga???
A voi l'ardua sentenza...
|
3rd Jul 2014 2:27 pm |
|
|
disco68
|
nel tuo caso, credo poco alla sfiga... per me è verosimile ci sia un altro motivo per rotture così frequenti. D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
|
4th Jul 2014 6:22 am |
|
|
M4RCU5
|
Ho chiamato l'officina questa mattina.
La scatola idroguida arriverà domani mattina e verrà sostituita in garanzia naturalmente.
Hanno controllato l'impianto e non hanno riscontrato anomalie quindi sembrerebbe che la scatola idroguida durata solo 9 mesi sia stata solo sfiga....speriamo che con questa sia finita perchè tra problemi elettrici e idroguida negli ultimi 2 mesi la macchina è stata più in officina che a casa...!
|
7th Jul 2014 9:37 am |
|
|
Land Lover
|
La scatola dello sterzo ( LR) è un pezzo a tempo DA SEMPRE ( fa parte di problemi irrisolti da sempre )
Basta che ti abbiano montato una scatola ricondizionata e non nuova.....
Loro la sostituzione in garanzia te l'hanno fatta.....SI .....purtroppo non è andata a buon fine ora te ne danno un altra.....
Cosa crede che quando abbiamo cambiato la radio ce ne abbiano data una nuova io ne ho cambiate 3 prima di avere la meno peggio
....e non è un modus operandi di LR ..... Lo fanno tutti: ..... sony, nokia ed apple compresi
|
8th Jul 2014 5:30 pm |
|
|
M4RCU5
|
In effetti la prima volta che hanno dovuto sostituire la scatola dello sterzo, non essendo più in garanzia (la macchina aveva 6 anni) mi sembra di ricordare che mi avessero proposto una scatola nuova ( ad un certo prezzo) e una ricondizionata (ad un prezzo decisamente inferiore) e di aver scelto la seconda. Mannaggia a me!!!
|
8th Jul 2014 7:18 pm |
|
|
M4RCU5
|
Macchina ritirata questa sera...tutto il pacchetto sostituito in garanzia: scatola sterzo, pompa servosterzo, vaschetta olio idroguida e anche l'olio dell'impianto.
|
9th Jul 2014 8:45 pm |
|
|
socio
|
la scatola di sterzo ha iniziato a "pisciare" olio.......... a 60.000Km ! ma è questa l'affidabilità L.R.???
Ora cosa mi consigliate di fare?
Metto una scatola nuova immacolata, originale rigenerata o aftermarket?
grazie
|
14th Nov 2014 3:25 pm |
|
|
|
Posting Rules
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|
|
DISCO4.COM Copyright © 2004-2024 Futuranet Ltd & Martin Lewis
|
|
DISCO4.COM is independent and not affiliated to Land Rover.