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rumore sull'avantreno
Ciao a tutti, da qualche giorno la belva ha cominciato ad emettere un rumore strano ...lo noto particolarmente sulla ruota anteriore sx, si tratta di un rumore che con la velocita' aumenta di intensita' , come se al posto delle normali gomme montassi delle super tassellate per mega or.....cosa potrebbe essere? Vorrei abbandonare l'assistenza lr e rivolgermi a un team specializzato nel marchio lr ( ma non ufficiale) presente a giussano mb
23rd Jul 2014 7:18 pm
Panoramix
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Fischia o gratta? Se sterzi smette?
A me era il cuscinetto
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Jul 2014 5:55 am
titina
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Gratta e ruggisce , e con piu' aumenta la velocita' aumenta anche il rumore, lo stesso a bassa velocita' non si sente, comincia dai 60kmh in su , mentre sterzando anche bruscamente sui tornanti non cambia niente ...appena acquista velocita' ricompare il rumore.
24th Jul 2014 10:26 am
disco68
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A che velocità senti il rumore? In autostrada sopra i 100/120 Kmh?
Se così, probabilmente è il differenziale anteriore.... te ne accorgi perchè in tiro fa il rumore, in rilascio no...D3 TDV6, Zermatt Silver, Coil Spring Suspension, Tyres 285/55 R 18
D4 TDV6, Santorini Black, Coil Spring Suspension, Tyres 285/45 R 20
24th Jul 2014 1:29 pm
titina
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No,dai 50/60 kmh in su comincia il rumore di rotolamento ....sia in tiro che in rilascio, bhooooooo
24th Jul 2014 2:36 pm
Marco3
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Cuscinetto.
24th Jul 2014 6:21 pm
Panoramix
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25th Jul 2014 6:45 am
titina
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Lo penso anche io, avete un'idea sui costi? Comunque ho preso appuntamento dal mecca che nel primo post citavo....e vi aggiornero' sugli eventi. Una cosa mi son scordato.....Grazie a tutti per i contatti
27th Jul 2014 6:20 am
Marco3
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Il lavoro comprende la sostituzione del gruppo mozzo-cuscinetto.
Siamo sui 150 euro circa.
31st Jul 2014 4:04 pm
titina
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ok , vi aggiorno.......lunedì la porto dal meccanico.....e poi vi dirò
31st Jul 2014 6:49 pm
titina
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aggiornamento.....come da voi previsto era , anzi, erano tutti e due i cuscinetti dei mozzi anteriori ...che tradotti in soldoni compreso il tagliando dei 110000 km ovvero olio, filtri, rabbocco dei vari livelli, pulizia iniettori e compreso di mano d'opera ... 1200 paperini spesi e previsione tra 10000km di sostituire pastiglie e tutti e 4 i dischi freno
5th Aug 2014 5:08 pm
Marco3
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Tieni presente che di componenti sei sui 300 euro.
Cambia assistenza, ti hanno rapinato.
Io in 260mila km ho cambiato solo una volta i dischi anteriori, e le pastiglie a circa 25-30mila.
Ed era un automatico..
10th Aug 2014 12:28 pm
titina
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E pensare che era il meno caro dei tre preventivi fatti nelle officine/concessionarie nella mia zona......sob sob
10th Aug 2014 7:37 pm
Marco3
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...cioe' ricapitolando...
Ti hanno cambiato 2 componenti da 300 euro totali, ti hanno cambiato olio e filtri e rabboccato vari livelli (che poi al massimo sarebbero due...olio idroguida e refrigerante...e se vogliamo l'acqua del lavavetri)....e ti hanno preso 1.200 euro)
Ma in cosa consiste la "pulizia iniettori"?...forse usano oro liquido?
Rendiamoci conto che si e' arrivati a cifre allucinanti...e non ci si lamenta nemmeno? Non si ha la sensazione di bruciore al didietro?
Se tanto mi da' tanto, metti da parte 1000-1200 euro per le pastiglie e i dischi!
Personalmente per la mia spendevo tanto, ma a cifre del genere io arrivavo a contestare!!!
12th Aug 2014 7:30 am
crazy
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Per un tagliando normale completo in concessionaria ufficiale LR si dovrebbe stare sui 400 iva compresa; mettici altri 300 di mozzi e, voglio esagerare, 3 ore per cambiarli a 200 fanno circa altri 500, e fanno 900 in tutto che è già tanto, metti pure 1000 che è un furto; ma a 1.200 ....... non saprei definirlo.
Ti conviene perderli di vista alla svelta.Landy lover
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