Buonasera a tutti, sono Filippo da Siracusa, da un mesetto possiedo un D3 2009 HSE.
È il mio primo LandRover...speriamo bene!🤣😎
16th Jan 2018 5:41 pm
ciappo78
buonasera sono davide da milano infelice possessore di un discovery 3 da 6 anni.... infelice perchè da un annetto ne ha sempre una.. non fosse per questo grandissima auto.
27th Feb 2018 2:03 pm
CANEMOTO
MI PRESENTO
ciao a tutti , mi chiamo Emanuele , ho 43 anni e sono di Rieti nel Lazio.
sono il felice possessore di un disco 3 xs del 2006 e vi leggo con molto piacere.
22nd Mar 2018 4:05 pm
Panoramix
Benvenuti
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2018 4:39 pm
CANEMOTO
Ciao Panoramix
Noi gia' ci conosciamo
Mi hai aiutato (sull'altro forum) per la telecamera posteriore
Grazie ancora.....sei un mito
22nd Mar 2018 6:02 pm
Panoramix
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
22nd Mar 2018 6:57 pm
dgardel
eccomi
Ciao ragazzi,
da giovedà sono entrato a far parte del mondo land rover, grazie al mio discovery 3 del 2008...spettacolo
1st Apr 2018 9:06 pm
smoker
ciao sono filippo, dopo altre macchine (tutti def!) sono approdato al disco3...vi leggo da un po' ma solo ora mi sono registrato!
possiedo la macchina ormai da quasi un anno e ne sono felicissimo
3rd Apr 2018 4:57 pm
ale21.civ
Ciao a tutti mi presento sono Alessandro di Bologna possessore da un anno di un D4 HSE del 2010 con motore 2.7 litri. Veicolo eccezionale! Ora mi sto approcciando all’acquisto di uno con motore 3 litri da 245 cv. Ringrazio gli autori e i possessori di Discovery presenti nel forum per le ottime informazioni che forniscono.
17th Apr 2018 7:13 am
Arkadia
Ciao!
mai avrei pensato di ordinare in concessionaria due DAG500160 perchè si intonano di più con il santorini black....mai avrei pensato di comprare due VPLAP0017 per non schizzare il paraurti....
Ma invece sono invecchiato e sono caduto in questo vortice di accessori e tuning!
Una volta toglievo tutto quello che non serviva, rinforzavo il rinforzabile e mi dedicavo alla demolizione totale di mezzo e percorso......ora cerco un frigorifero per il portaoggetti su e-bay ...come si cambia eh?
Per una serie di eventi e coincidenze (nonchè botte di culo) mi sono trovato in 6 mesi ad avere in cortile 5 LR.
Uno serio ed è il def 90 td5 Arkadia. (da qui il nickname)
mentre gli altri 4 sono quelli "moderni" in plastica e circuiti vari.
Purtroppo i famigliari possessori di questi LR sbolognano a me la loro cura e manutenzione.
Ah di mestiere non faccio il meccanico ma preparo mezzi da offroad. Sono cose ben diverse ma non c'è modo di farlo capire in casa.
Comunque tra i vari LR c'è anche il MIO Disco4 sdv6
In circa dieci minuti di guida mi sono innamorato.
Mentre lo provavo ho detto "ok lo prendo" senza nemmeno sapere il prezzo
A dire il vero credo che sia stato il cruscotto in pelle a farmi cedere
Poi fai due chiacchiere con Dgardel e Berta.....e fine non riesci a guidare altro.
Mi sono sempre tenuto a distanza da questi "cosi complicati e pieni di cose inutili".....ma ora vi sono dentro fino al collo.
Quindi mi metto a studiare e a leggervi per capire ed imparare.
Oddio piove! si bagna il disco e non sono ancora arrivati i paraspruzzi!! corro a metterlo al coperto.
4th May 2018 6:06 am
Sidestick
Ah ah ah, benvenuto Arkadia, e come dicevamo di là , è una questione di tempo,poi necessariamente tutti dovranno convertirsi agli scatoloni elettronici😜- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
4th May 2018 7:24 am
dgardel
hishhh, swoshhhh, Marcello, abbraccia il lato oscuro della forza...... hishhh, swoshhhh,
(hishhh, swoshhhh, = respiro di Dart Fener)
Dai dai che femo un D4 MR-OE da paura.......Discovery 5 tdv6 HSE Corris Gray Outback Engineering Limited Edition
IID Pro MV License
6th May 2018 8:52 am
dgardel
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum