Mi sembra un paio di cm. ma non sono sicuro, è una notizia che ho reperito anch'io su questo Forum, fai una ricerca e vedrai che la trovi (search: extended mode, più o meno)
CiaoLandy lover
Membro del Club
9th Feb 2008 12:01 pm
frsncesco
ciao a tutti.
ho un LR3 dal 2005 , gran macchinama schiava dellelettronica, ha spessomessagi di errore che siresettano ricendendo lamacchina.
tornando all'oggetto delforum, oggi mi ha dato "guasto sospensioni" gliammortizzatorisono scarichi , il disco è basso e il compressore sembra non funzionare. qualcuno sa qualcosa in merito? mi aspetta un salasso? èandatoil compressore?
ciao
'
7th Jun 2008 9:35 pm
crazy
Ciao anche a te, i vari messaggi di errore potrebbero essere causati dalla batteria non proprio in forma, che può creare questi inconvenienti; verificala. Diversamente, come per il problema delle sospensioni, devi per forza andare in concessionaria e fare una diagnosi. Non c'è alternativa.
Facci sapere il finale.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
Ho avuto tali segnalazioni appena portata a casa l'anno scorso.
Il problema era dovuto ad una scheda elettronica che mi è stata sostituita (ovviamente in garanzia) che segnalava guasti inesistenti: in caso di anomalie il sistema posiziona le sospensioni in posizione di Accessso e disattiva i programmi speciali (terrain response, a me anche l'HDC che è stato il primo a dare errore e il cruise control disabilitato).
Ciao
25th Jun 2008 5:54 am
lucolozzolo
Altezza a velocità elevata
Se il veicolo supera i 160 km/h (100 mph) per
più di cinque secondi, l’altezza di marcia delle
sospensioni si abbassa di 20 mm
(0,75 pollici). Questa azione è automatica e
non può essere esclusa manualmente.
L’altezza di marcia torna normale quando la
velocità del veicolo rimane al di sotto dei
130 km/h (80 mph) per almeno 30 secondi
Io giuro che appena comprata questa cosa la faceva....
Visto che non mi capita spesso di superare i 160 dopo due anni con l'occasione di un viaggetto dove si può, l'ho portata oltre i 200 (ho la modifica alla centralina), ci sono rimasto per un pò ma niente.. un tempo mi ricordo che si sentiva un "DONG" dal segnalatore interno e sul display compariva il messaggio "abbassamento progressivo sospensioni" o qualcosa del genere.
Qualcuno ha notizie in merito?? A voi funziona ancora?
Premetto che dopo un richiamo ufficiale per la sostituzione della pompa gasolio, mi è stato fatto l'aggiornamento....
Che sia per quello????
Ciao e grazie ASSAI!!!!
15th Mar 2009 9:47 am
VxX
... io i 160 km/h li ho superati piu volte ma, non ho mai sentito nessun suono ne visto messaggi.
Francamente ho sempre dato per scontato che le sospensioni, in queste condizioni, si abbassassero e rialzassero senza notifiche. Ergo vorrei saperne di più pure io
si abbassa senza dong......._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
15th Mar 2009 7:42 pm
ACTIONSERGIO
segnale problema sospenzioni
Ciao A tutti
Ho avuto la segnalazione di guasto sospenzioni questa mattina......
gli ammortizzatori si sono abbassati (posizioni accesso ) ho provato ad aprire la scatola del compressore, stranissimo il compressore parte per un paio di secondi ma non esce aria dallo stesso.
Qualcuno sa che succede?
Ciao
Sergio
3rd Apr 2010 7:59 pm
giu
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum