lillo1966
|
piero 72 sei a quattro passi da lesina ..
|
19th Apr 2008 9:41 pm |
|
|
piero72
|
come faccio ad avere più informazioni per lesina?? LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
|
21st Apr 2008 7:42 am |
|
|
lillo1966
|
"PRONTI A PARTIRE IL 3 4 MAGGIO PER LESINA (FG) PER DUE GIORNI DI FUORISTRADA... 75 EURO LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE, 30 SONO LE VETTURE MASSIME AMMESSE. PER INFORMAZIONI GIOVANNI 340.3511734 MARIO 339.7862220"
Questo l'ho trovato su
http://forum.fuoristrada.it/messages/25/267428.html
ora sono in attesa di sapere notizie da umberto55
umberto55 il link che hai messo a me non funziona
|
21st Apr 2008 2:54 pm |
|
|
umberto55
|
Ciao Lillo! prima il file era in formato *.rar, ora ho cambiato il programma e l'ho messo in formato *.zip.
Ora dovrebbe aprirti il file senza problemi...ecco qui il link per il download del file
http://www.mediafire.com/?lwo1r29t3bj
se dovessero esserci altri problemi, fammi sapere!
|
23rd Apr 2008 1:15 pm |
|
|
umberto55
|
Per piero 72
Cosa fai ??.....vieni anke tu ??...
io vado solo il 2° giorno.... si può fare...
il tutto è organizzato dal club cui faccio parte.. (in maggioranza sono toyotisti).
...lillo ???...e tu che hai deciso ??...
cmq...per ogni informazione in viva voce vi ricordo che il n° del mio cellulare è.. : 337.660761.
Ciao a tutti
|
23rd Apr 2008 6:54 pm |
|
|
lillo1966
|
scusa ... oberato di lavoro.
sto cercando di mettere un pò di euri da parte per fare il pieno con quello che costa il gasolio oggi .. ah ah ah
domani ti chiamo per organizzarci , vengo anch'io il 4 maggio cosi ci vediamo, devo solo mandare la prenotazione . Visto che è il tuo club diglielo che lillo DISCO 3 XS è presente!!!!!! ... e con tutta la ciurma !
E che gli riempiremo i radiatori dei loro TOY con la sabbia che spareremo dalle ruote dei nostri fenomenali DISCO.
|
24th Apr 2008 8:09 pm |
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
lillo1966 wrote:E che gli riempiremo i radiatori dei loro TOY con la sabbia che spareremo dalle ruote dei nostri fenomenali DISCO.
grande Lillo!
|
27th Apr 2008 4:13 pm |
|
|
|
|
|
|
a_paolo
Regional Moderator
|
1° RADUNO DISCO3 2009 - 18-19 Aprile 2009 |
|
Grazie agli sforzi ed all'iniziativa di Piadina , sono lieto di annunciare il PRIMO RADUNO DISCO3 che si terrà in terra di Romagna e posti limitrofi.
Dettagli su questo 3D:
http://www.disco3.co.uk/forum/topic31105.html
|
19th Mar 2009 7:09 am |
|
|
biso
|
aaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonatem! no! nn sono pazzo, ma ho cercato attraverso un linguaggio onomatopeico di descrivere cosa ho provato quando ieri ho partecipato al raduno in friuli a San Vito al Tagliamento.
piadina! ti ho pensato.
partito con la convinzione di nn uscirne vivo, mi sono reso conto che sotto il culo ( chiedo scusa per la parola sotto) altre ad avere un`auto da 50 mila euro abbiamo UNA BESTIA INNARRESTABILE!!!!!!
sono riuscito a fare le varianti solo per auto preparate con le gomme da strada!!!!!!!!!!!! senza mai essere stroppato.
ho goduto come un porco tibetano. una libidine assoluta quasi pari alla copulazione ( forse un po` di piu`).
impressionante, da nn crederci, guadi, salite discese fango ghiaia mi sono fumato tutto, programmino giusto accellera evvvvai!!!!!
si certo l`ho strisciata, ma nn riesco ad esprimere la gioia che ho provato nel riuscire a salire scendere o passare la dove poco prima era passato un patrol un defender col blocco un pajero un suzuki con gomme atrigliate e con il blocco posteriore.
mi hanno fatto tutti i complimenti!!!!!!!
bestia che fuoristrada.
portate pazienza ma se ci riesco ( please paolo help me) infilo i pochi video che mia moglie e` riuscita a fare.
grazie, grazie mille a tutti e scusatemi se ho esagerato!!!!!
nb
porca mignotta gente che razzo di auto abbiamo comperato????
che la land rover sia con voi!
biso
|
22nd Jun 2009 9:35 pm |
|
|
lillo1966
|
e magari gli altri partecipanti vedendoti in azione su un D3 di serie con gomme di serie avranno pensato " ma chi è quello là ???? Ma si il mitico Michael Von Stroppmacher vincitore di 127 edizioni di fila del Camel Trophy"
Ebbbravo Biso
video video viedeo faccela vedè ..... la D3 in azione
|
23rd Jun 2009 6:54 am |
|
|
01coccobet
|
già ero orgoglioso del mezzo......
ora ne sono fiero!!!
queste sono belle parole che non fanno che aumentare la mia passione per il fuoristrada in generale
PIADA quando si fà un'altra uscita che non sto più nelle mutande!!!!! 8) figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
|
23rd Jun 2009 12:27 pm |
|
|