Per i video: in genere uso Youtube e posto qui il link al video, se hai dubbi chiamami pure al cell
DISCO3 Forever
26th Jun 2009 6:05 am
biso
Member Since: 10 Mar 2009
Location: treviso
Posts: 104
grazie uomo per favore portate un po` di pazienza devo liberarmi dal lavoro......
poi concentrarmi a fare le cose per benino.
che la alnd rover sia con voi!
biso
26th Jun 2009 9:57 pm
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Riprendendo il titolo, direi proprio una bella esperienza.
Cmq il disco non ha colpa, il nostro salvatore ha detto che ha tirato fuori un suzuky 2 settimane fa ma lui era arrivato più indietro quindi un successo
Qui il video &feature=player_embedded e nella gallery qualche foto!Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
5th Jan 2010 6:44 am
lillo1966
Member Since: 26 Jan 2008
Location: foggia
Posts: 432
te lo dico io cosa è successo ! Il disco si era rotto del menagramo che avevi a bordo e se lo è tolto dalle pa@@e piantandosi e mandandovi a fare un bagno di fango pur di non sentirlo più
e la righi ... e vai troppo forte ... e finiamo nel fiume ... e non ci giriamo più ... e stai zitto e GODITI l'esperienza
5th Jan 2010 7:10 am
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
lillo1966 wrote:
te lo dico io cosa è successo ! Il disco si era rotto del menagramo che avevi a bordo e se lo è tolto dalle pa@@e piantandosi e mandandovi a fare un bagno di fango pur di non sentirlo più
e la righi ... e vai troppo forte ... e finiamo nel fiume ... e non ci giriamo più ... e stai zitto e GODITI l'esperienza
Come non quotare Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
ahahah zio cane filo non l avevo visto....l'unico buco dove dovevi dare gas tan lè dè!... _____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
11th Jan 2010 7:35 pm
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Piadina wrote:
ahahah zio cane filo non l avevo visto....l'unico buco dove dovevi dare gas tan lè dè!...
Mi sa che te ragion...a so proprie un pataca!!Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
12th Jan 2010 3:20 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
se avete voglia di un'altro che si impantani al posto vostro....chiamatemi,da cervia,cattolica è a uno sputo.....
tra l'altro la prima ed unica volta che mi sono impantanato ero proprio nelle colline di san giovanni in marignano
cmq bravifiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
12th Jan 2010 4:40 pm
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
01coccobet wrote:
se avete voglia di un'altro che si impantani al posto vostro....chiamatemi,da cervia,cattolica è a uno sputo.....
tra l'altro la prima ed unica volta che mi sono impantanato ero proprio nelle colline di san giovanni in marignano
cmq bravi
Ci penserò allora, ma qualche percorso nella zona cattolica- Pesaro dove si può scovare?Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
18th Jan 2010 10:17 am
Sprea
Member Since: 06 Sep 2011
Location: Lecco
Posts: 37
Domenica scorsa, sotto il diluvio universale, ho fatto un primo e veloce giro su una mulattiera della mia zona con il mio Disco 3 HSE, recentemente acquistato e gommato "da strada".
Fondo in roccia e ghiaia grossa/sassi, forte discesa in contropendenza. Poi parte più pianeggiante su erba e fango.
Inseriti i vari "programmi speciali", mi sono avventurato...
Non pensavo davvero che l'elettronica fosse così sofisticata e così efficace.
In discesa...c'era solo da girare il volante. La macchina, nonostante la mole ed il terreno non facile (molti massi si muovevano al passaggio e la superficie scivolosa della roccia rendeva la cosa ancor più delicata), sembrava stesse in parcheggio...
In salita...oltre a girare il volante, è bastato un filo di acceleratore.
Per curiosità e per capire meglio la gestione elettronica dei differenziali, avevo visualizzato il 4x4.
Non è successo praticamente nulla...ad eccezione di un fugace intervento sul centrale, a causa di un po' di sassi smossi dal posteriore.
Mi è già venuta voglia di prendere un treno di pneumatici "seri" e di andare a saggiare un po' più approfonditamente i limiti di questa macchina...
Last edited by Sprea on 20th Sep 2011 11:01 am. Edited 1 time in total
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Sprea wrote:
Mi è già venuta voglia di prendere un treno di pneumatici "seri" e di andare a saggiare un po' più approfonditamente i limiti di questa macchina...
Ti aspettiamo al prossimo raduno!!!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
ciao a tutti
Alberto----------- sa mola a fioca--------------
20th Sep 2011 8:59 pm
king_rava
Member Since: 20 Sep 2006
Location: Ticino
Posts: 253
Venerdi 16.09.2011 arrivo nel tardo pomeriggio a Bardonecchia, pernottamento in paese. Sabato mattina 17.09.2011, partenza per la prima cima: Colle Sommelier (2991 slm).
Discesa su Bardonecchia, pranzo, salita al Mont Jafferau (2805 slm) e al Colle delle Finestre con pernottamento in agriturismo a 2000 slm.
Domenica 18.09.2011 partenza direzione dorsale dell'Assietta, Colle Blegier (2381 slm) e Colle Basset (2424 slm), discesa sul Sestrière, pranzo e salita al Lago Nero e successivamente al Lago dei 7 colori. Discesa su Cesana Torinese e rientro verso la Svizzera.
180 km di fuoristrada con diverse varianti "hard".
Il Disco 4 ha stupito tutti i Defender (90 e 110, preparati e non) per aver brillantemente superato tutte le difficoltà incontrate..... con cerchi da 20" e Pirelli Scorpion..... inclusa nevicata!
P.S.: mercoledi 22.09.2011 mi sono stati consegnati i cerchi da 18" della Compomotive.... "just NOT in time!"Membro del Club
180 km di fuoristrada con diverse varianti "hard".
Il Disco 4 ha stupito tutti i Defender (90 e 110, preparati e non) per aver brillantemente superato tutte le difficoltà incontrate..... con cerchi da 20" e Pirelli Scorpion..... inclusa nevicata! ...................
Scusami king_rava, apprezzo il tuo entusiasmo per aver guidato un D4 su una delle più splendide zone delle nostre alpi, ma, sei sei rimasto sui tracciati, non ritengo spendibile il termine "Hard". Da diversi anni io e il mio gruppo organizziamo raduni (fra amici): Lands on the moon in Val d'aosta, Fra Cielo e Mare in Liguria_Toscana ed in particolare riferimento ai luoghi da te citati il West Alps Trophy (con i motori di ricerca si trova materiale al riguardo). Ripeto che il percorso è eccezionale, pur mancando la Galleria dei saraceni sullo jafferau, ma non particolarmente impegnativo per mezzi come i nostri.
Se però hai "osato" dei fuoripista, rischiando "botte da orbi" da parte degli organi di controllo, allora la mia considerazione non ha fondamento perchè condizioni di OR HARD si trovano ad ogni tornante.
Per curiosità , l'agriturismo che citi è Il rifugio selleries?
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum