good stuff -------------------------------------------------
if you cant hold on dont let go , it ill come in handy for something even if you never use it.
D3 SE 05,
110 s wagon 300 tdi SOLD
h top transit
crew cab transit
transit connect
ausa dumper, muck truck .
peljob 2.5 digger
06 L 200 crew cab
28th Jan 2013 8:21 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
arcap599"]
E il percorso medio di Lonato del Garda...
un percorso del genere lo si fa tutto con le ridotte e cambio in auto?[/quote]
2a ridotta dsc disinserito e prog fango.marcap599
28th Jan 2013 11:08 am
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Ciao Marco, posso chiederti come mai usavi a Lonato l'auto tutta alzata? Se era per motivi "commerciali" dimostrativi ok, perchè a giudicare dalla difficoltà del percorso sarebbe stato sufficiente girare in altezza Off Road mantenendo a terra tutte le ruote invece che essere sempre in twist, ovviamente è una mia idea
Side- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
28th Jan 2013 11:56 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Sidestick wrote:
Ciao Marco, posso chiederti come mai usavi a Lonato l'auto tutta alzata? Se era per motivi "commerciali" dimostrativi ok, perchè a giudicare dalla difficoltà del percorso sarebbe stato sufficiente girare in altezza Off Road mantenendo a terra tutte le ruote invece che essere sempre in twist, ovviamente è una mia idea
Side
No. Non era sufficiente in tre punti: le due buche e le trincee. Ma hai visto bene quanto si alzano le ruote? LÃ erano tutti nella stessa situazione.
Quantomeno per non strappare e strusciare tutto, poi volendo....
Carlovery, ha provato solo h off, il paraurti post non ha gradito ed anche a causa di gomme e deterioramento del percorso si è fermato alla prima buca. Stessa sorte anche ad un def 110.
Da notare le mtr-slic.
Ero a +10.marcap599
28th Jan 2013 12:15 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
capito, purtroppo dal video non si apprezzano i particolari - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
28th Jan 2013 12:24 pm
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
Mah 350.000 €
27th Mar 2013 4:28 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2323
Raduno Registro Italiano Land Rover Titignano 2013
Buona visione
- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
6th Apr 2013 3:51 pm
RangeTDV6
Member Since: 21 Jan 2013
Location: Modena
Posts: 25
Voglio tutto quello che si vede in questo filmato!!!
anche la duetacchimotrice?
11th Apr 2013 4:16 pm
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
ma come? io vi mostro 800HP di brutale potenza su 85 cm di escursione delle sospensioni che portano il mostro a saltare a 200km/h come niente fosse e voi vi distraete per un (due) paio di gambe???
11th Apr 2013 4:56 pm
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
In primo luogo, vorrei saper guidare e avere il fegato di quello lì
..... poi per le gambe (tutte).... parliamone!!Diego
11th Apr 2013 4:59 pm
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
BJ Baldwin.
Io in autostrada sono meno sicuro....e le gare sono da 500 o 1000 miglia in quelle condizioni. Vai sul suo sito per vedere il mostro e leggere le sue caratteristiche.... http://bjbaldwin97.com/vehicles/
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum