Questo accessorio (Rock slider) lo reputo indispensabile per completare il Discovery Devo solo scandagliare le varie marche commercializzate poi decidere quale monterò.
Io non vorrei tagliare nessuna plastica ori, infatti sto focalizzando la ricerca su prodotti plug and play ovvero smonto la plastiche e imbullono le protezioni.
Le tactical Rover (che forniscono anche protezione al compressore) per montarle occorre aggiustare le plastiche con il flessibile ed inoltre smontare la la plastica inferiore del compressore perciò le ho già scartate.
Ad oggi ho lasciato gli occhi su quelle offerte della voyager offroad... Sarà perchè il mio Disco è identico a quello della loro foto
Il problema rimane sempre la spedizione!!!!.::KoC::.
KoC wrote:
Ad oggi ho lasciato gli occhi su quelle offerte della voyager offroad... Sarà perchè il mio Disco è identico a quello della loro foto
Il problema rimane sempre la spedizione!!!!
Gruppo d'acquisto??? Già solo in tre o quattro le spese di spedizione scendono drasticamente. Io potrei essere interessato...Membro del Club
19th Dec 2012 9:37 am
KoC
Non sono esperto di spedizioni, a quanto ammonterebbe circa? Il problema è la tassa doganale giusto? Cmq sia ho inviato una mail chiedendo più info tipo brochure o istruzioni di montaggio perchè dalle solo foto non sono ancora del tutto sicuro!.::KoC::.
Click image to enlarge
København, DK (Aug, 2013)
27th Dec 2012 12:08 pm
01coccobet
GUT !figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
29th Dec 2012 5:19 pm
Panoramix
bella macchina, bella città e bella foto!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
29th Dec 2012 8:18 pm
moquito
Panoramix wrote:
bella macchina, bella città e bella foto!
.....e io? nemmeno un complimento?
01coccobet wrote:
GUT!
TAK!
Buon anno a tutti!
29th Dec 2012 8:24 pm
DIEGUS
MUDTECH4X4 su ELABORARE4X4
Siamo mooooolto orgogliosi di far presente il primo redazionale che parla di noi...... su Elaborare 4x4 di Gennaio- Febbraio.
Unico rammarico che non si sia riusciti a dar seguito a quanto affermato nell'ultima riga..... peccato!!!
Click image to enlarge
Click image to enlarge
Diego
4th Jan 2013 5:43 pm
aless672001
Complimenti.
4th Jan 2013 6:03 pm
RangeTDV6
ciao ragazzi,
vi allego un video fatto ieri sera con la Disco in alcune strade sterrate...
buona visione!
Ex.....Discovery 4 3.0 TDV6 HSE 245cv 2010
24th Jan 2013 5:33 pm
aless672001
RangeTDV6 wrote:
ciao ragazzi,
buona visione!
Senti, mi dici con che videocamera l'hai girato. Io ho una sony che registra direttamente sul dvd ma va bene solo di giorno, con quell'oscurità sarebbe venuto un video da schifo fra tentativi di messa a fuoco e immagini biancastre.
grazie
ciao
p.s. complimenti comunque bel percorso, quasi come quelli che fa Diegus.....
24th Jan 2013 5:48 pm
RangeTDV6
aless672001 wrote:
RangeTDV6 wrote:
ciao ragazzi,
buona visione!
Senti, mi dici con che videocamera l'hai girato. Io ho una sony che registra direttamente sul dvd ma va bene solo di giorno, con quell'oscurità sarebbe venuto un video da schifo fra tentativi di messa a fuoco e immagini biancastre.
grazie
ciao
p.s. complimenti comunque bel percorso, quasi come quelli che fa Diegus.....
Grazie comunque ho semplicemente usato un iPhone 4S incastrato tra il parabrezza e il cruscotto,poi tramite iMovie(programma Apple per l'editing video) ho aumentato di poco la luminosità ,ma ti garantisco che anche prima si vedeva bene... Ex.....Discovery 4 3.0 TDV6 HSE 245cv 2010
24th Jan 2013 5:58 pm
franz.moxa
RangeTDV6 wrote:
ciao ragazzi,
buona visione!
Anche se avrei voluto vedere qualche twist, un tuffo in 50 cm di neve, un passaggio sulla via del sale, un'arrampicata in Scozia alla Top Gear...
25th Jan 2013 8:26 am
RangeTDV6
franz.moxa wrote:
RangeTDV6 wrote:
ciao ragazzi,
buona visione!
Anche se avrei voluto vedere qualche twist, un tuffo in 50 cm di neve, un passaggio sulla via del sale, un'arrampicata in Scozia alla Top Gear...
A Modena non c'è un gran che poi non mi sono allontanato molto di casa... ho trovato giusto qualche stradina sterrata solitamente percorsa dai trattori... Ex.....Discovery 4 3.0 TDV6 HSE 245cv 2010
25th Jan 2013 2:49 pm
marcap599
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum