Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
Sono simili ma non gli stessi!- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
12th Jun 2013 9:51 am
DIEGUS
Member Since: 11 Nov 2008
Location: Arese (MI)
Posts: 1416
Un nuovo tipo di accessorio per off-road
Chi non ha un mulo nel baule???
Diego
20th Jun 2013 10:33 am
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
FAntastico
Dov'e' Flydive? It takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
20th Jun 2013 10:37 am
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
Eppure mi ricorda qualcosa
Click image to enlarge
Click image to enlarge
20th Jun 2013 11:41 am
Riccardo
Member Since: 20 Feb 2010
Location: Porto (was Kent)
Posts: 4123
Noto una certa somiglianza soprattutto con quello con la barbaIt takes all sorts (to make a world).
D3 HSE LHD gone but not forgotten
20th Jun 2013 11:57 am
moquito
Member Since: 12 Dec 2011
Location: Perugia, Italy
Posts: 659
UGUALI!!!!
20th Jun 2013 12:34 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
2 auto, lo stesso destino
Allora non è colpa dell'autista
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
24th Jun 2013 6:53 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
Posto anche qui l'ultimo video sul ghiaccio di Livigno:
- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
28th Jan 2014 7:08 pm
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
Side forse l'indirizzo è sbagliato? Da quì non riesco a caricarlo ....Membro del Club
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
A me funziona regolarmente, non è che hai qualche firewall attivo o ti manca qualche plug-in flashplayer?- Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
29th Jan 2014 8:54 am
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
Location: Monza
Posts: 772
Non so
Se lo cerco su youtube come ghiacciodromo 2014 si apre subito.....
Non è che scritto .... youtu.be ... dia dei problemi quel "." fra youtu e be?Membro del Club
Member Since: 12 Dec 2013
Location: ROMA
Posts: 140
confermo e visto
daje
29th Jan 2014 11:21 am
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
a parte che al ghiacciodromo Side superava tutti perchè li abbronzava con tutti quei fanali accesi(ecco il vero motivo del loro montaggio)
Ma una domanda sul tuo video Lotus F1 experience:ma ci sei andato anche tu?Mi sembravano motori limitati molto negli RPM,ma la tenuta laterale doveva essere enorme.
PS ma chi era quella donzella che alla fine,sembrava spiegare la strumentazione? figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
29th Jan 2014 5:01 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
Ciao Cocco, no quello nel video è un mio amico che mi ha dato da montare quello che aveva girato con la gopro.
Hanno girato prima con le F3 e infine con la F1, poi hai visto da te la differenza con la biposto guidata dal figlio di Prost.
Il limite più grande è quello di riuscire a mantenere alta la velocità in curva per aumentare il carico aerodinamico... per noi umani è del tutto anti-istintivo e per assurdo l'auto ha meno aderenza a bassa velocità che ad alta.
Per le abbronzature ho anche i materassini gonfiabili e gli occhialini - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
29th Jan 2014 5:15 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
8)figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum