Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
Ma questo ve l'avevo mai fatto vedere??
Il rompi palle che parla è mio babbo Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
12th Feb 2014 2:59 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
e dire che non te lo aveva detto... - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
13th Feb 2014 6:31 am
giu
Member Since: 01 Dec 2009
Location: Italia Emilia Romagna
Posts: 531
E' sempre stata la mia paura: nn trovare dove girarmi in sicurezza..
Quanti nomi ti sei preso da tuo papà ???
Ciao
13th Feb 2014 4:22 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
"...se cede mica è colpa mia..."
Complimenti al tuo babbo per non averti mandato a quel paese i streaming video
Quanta pazienza ha quell'uomo?
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
13th Feb 2014 4:54 pm
Filo Disco_xs
Member Since: 10 May 2008
Location: Cattolica
Posts: 254
E' stata una bella avventura circa 3km a piedi sotto una leggera nevicata prima di trovare la fattoria con il trattore
Comunque che brutta "esse" questi romagnoli Duc avag avag, basta c' avag
DISCOVERY 3 TDV6 XS MY 2007
DEFENDER SW 90 SE MY 2007
RANGE ROVER CLASSIC 3.5 V8 MY 1971 (work in progress)
LAND ROVER 88 MY 1978 petrol / soft top
14th Feb 2014 1:33 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
25th Feb 2014 9:50 pm
Sidestick
Member Since: 22 Apr 2012
Location: Rome
Posts: 2321
Sound of SVR
Che sound... da sentire in cuffia! - Easy-Lift suspension module 4.0
- GoodWinch 9500 lb
- Full underbody protections
- Tree/Rock sidebars
- Prospeed roofrack & ladder
- Compressor guard
- Raised Air Intake
- Driving lights (2+4)
- 50 mm Waffle boards
- Altox Heater control
- Overland Rooftop Tent
- Rear seats entertainment
- Front & Rear camera
- GVIF
- Removable tow bar
- Cubby box fridge
- BFG KO2 265/65R17
- iidTool BT
5th Jul 2014 1:21 pm
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
Un breve giretto tra i twist dell' Expo Valpellice 2014 a Luserna San Giovannimarcap599
26th Jul 2014 2:15 pm
aless672001
Member Since: 03 Jun 2009
Location: sicilia
Posts: 743
Un percorsino del genere si affronta con le ridotte e con quale programma del terrain?
28th Jul 2014 7:07 am
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
Un percorso del genere te lo fai tranquillamente senza ridotte e con il programma normale.
28th Jul 2014 8:46 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
aless672001 wrote:
Un percorsino del genere si affronta con le ridotte e con quale programma del terrain?
Io ho messo le ridotte per avere un controllo migliore della vettura, visto che oltre alla tenda sul tetto avevo 600Kg di materiale dentro, quindi velocità basse e basse inerzie per divertirsi in sicurezza.
Il terrain response in modo normale, altezza fuoristrada e un +2.5 dal modulo Anitas.
Con la vettura di serie restavi appeso al primo dosso e ti strappavi anche il paraurti, le cose fatte con l'escavatore sono così...marcap599
30th Jul 2014 8:16 am
marcap599
Member Since: 13 Dec 2010
Location: Munchen
Posts: 959
flydive wrote:
Un percorso del genere te lo fai tranquillamente senza ridotte e con il programma normale.
Tranquillamente? boh, non ho visto entrare neanche una vettura di serie...
Sarei più cauto nel valutare i percorsi dai video... in quei giorni era stato preparato un settore hard, c'è un video dove un tratto è scalato in aderenza da una Jeep. Sembra una buona pendenza a vederlo così, ma niente di eccezionale.
Beh, visto dal vivo era praticamente verticale, e qualcuno si è ribaltato... tranquillamente marcap599
30th Jul 2014 8:26 am
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
Sì, quello che ho visto nel video sono sicuro che si riesca a farlo tranquillamente senza ridotte, ne programmi speciali con un Disco o RRS di serie.
Poi quello che non ci hai mostrato non lo posso giudicare.
30th Jul 2014 2:58 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Land Rover Discovery | meglio di un coltellino svizzero!
Chissà cosa ne pensano della definizione gli amici Ticinesi
Bye!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
1st Aug 2014 6:07 pm
flydive
Member Since: 21 Aug 2007
Location: Lugano
Posts: 1535
Multiuso forse, ma però il coltellino svizzero funziona, ed è bello ed elegante da guardare
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum