si può? c'è un modo, una modifica per togliere l' ABS?
in OFF è na cagata....._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
5th Mar 2009 8:20 pm
crazy
Forse togliendo il fusibile, ma credo che la centraline si incazzi di brutto e poi penso che, disinserendo l'abs, non funzioni più neanche il TC e tutto il resto connesso, ma è solo un'opinione. Credo che neanche i ns amici inglesi, più trafficoni di noi, l'abbiano ancora fatto.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Ho letto tempo fa un test in una rivista (non chiedetemi quale, è passato molto tempo) dove disabilitavano completamente l'anti-sbandamento scollegando i fusibili (sembra che si riattivi in caso di sbandate pericolose anche se viene disabilitato a mano) per verificare se senza di quello l'auto si comportava comunque bene in offroad.
Da quanto scrivevano, si presentavano i problemi tipici che qualcuno (me compreso) ha avuto, leggasi disabilitazione dei servizi (Terrain control, HDC, Sospensioni a posizione di accesso).
Temo che con l'ABS sia la stessa cosa, non essendo prevista la disabilitazione.
Per la cronaca, il comportamento in Offroad era comunque buono, anche se penso che la comodità con le sospensioni ribassate sia tutt'altro che sufficiente (vero Discoragno? )
nel disco 2 modificando e baypassando con interruttore si disabilita, ma credo che l' elettronica del disco3 sia un pò più rognosa...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum