26th Mar 2010 7:46 pm
fedster
a_paolo wrote:
Da quanto ne so appare lì dove dici e puoi farla rimanere visibile sul "carosello" che dicevi oppure sul display della radio (Hi Ice Pack c'è...).
Mi spiegate?
Carosello menu? io l'ora la vedo solo nel display della radio.
Ma d'altro canto il mio cruscotto, da ciò che ho potuto constatare, è diverso da quasi tutti i D3: ove tutti voi avete la spia delle luci accese, io ho il disegno della sagoma del D3, in colore rosso, con raffigurate delle frecce curvilinee sul pianale della sagoma.
Nemmeno il conce sa dirmi cos'è e nulla è dato sapere dal libretto U&M...
26th Mar 2010 7:57 pm
crazy
E' perchè il tuo, come il mio, è probabilmente un MY 05 e l'orologio si vede solo sulla radio; cagata pazzesca a cui si è rimediato con il MY 07 e la cui modifica non si può fare a posteriori.
La sagomina rossa è la spia del funzionamento del riscaldatore webasto che dovrebbe essere stata disabilitata dopo l'aggiornamento del software chje ne permetteva l'accensione manuale sui primi modelli.
CiaoLandy lover
Membro del Club
27th Mar 2010 7:27 am
fedster
crazy wrote:
E' perchè il tuo, come il mio, è probabilmente un MY 05 e l'orologio si vede solo sulla radio; cagata pazzesca a cui si è rimediato con il MY 07 e la cui modifica non si può fare a posteriori.
La sagomina rossa è la spia del funzionamento del riscaldatore webasto che dovrebbe essere stata disabilitata dopo l'aggiornamento del software chje ne permetteva l'accensione manuale sui primi modelli.
Ciao
Ciao Crazy, si il mio è un my05.
Beh, per l'ora sul cruscotto, concordo sia una ca***ta, ma poco male.
Per la spia del webasto, invece, devo confermare che sebbene mi abbiano appena riaggiornato il Sw con la versione 2010 (mi piacerebbe proprio avere la prova tangibile che è stato fatto..) la spia si accende sempre, quanto meno appena accendo il quadro.
Mi sai dire esattamente cosa indica quando si accende e lampeggia?
27th Mar 2010 1:04 pm
crazy
Mi spiace ma non saprei; io non l'ho mai vista accesa.
In cosa consiste l'aggiornamento 2010?
CiaoLandy lover
Membro del Club
28th Mar 2010 6:18 am
SuperMario
Di quale carosello parlate ?
29th Mar 2010 4:41 pm
fedster
crazy wrote:
Mi spiace ma non saprei; io non l'ho mai vista accesa.
In cosa consiste l'aggiornamento 2010?
Ciao
eh eh...sarebbe bello sapere cosa viene aggiornato....semmai fosse vero che un aggiornamento c'è stato...
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum