E' tutto possibile!!!
Ad oggi è solo immatricolabile come autocarro!!! Hanno dovuto mettere il motore del Freelander, depotenziato, perchè avevano necessità del FAP.,Diego
17th Nov 2011 1:13 pm
piero72
autocarro??depotenziato??alla fine poi magari ci mettono gli interni in juta e le gomme da 16 per la gioia di molti.però è sempre land rover..........potrebbe essere un ottimo mezzo di ingresso per il DiscoBarbon club LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
17th Nov 2011 4:56 pm
DIEGUS
piero72 wrote:
autocarro??depotenziato??alla fine poi magari ci mettono gli interni in juta e le gomme da 16 per la gioia di molti.però è sempre land rover..........potrebbe essere un ottimo mezzo di ingresso per il DiscoBarbon club
Non mi sono spiegato!!!
E' il Defender attualmente in vendita che è immatricolabile solo autocarro e con motore 2.2 depotenziato, perchè con 190 cv si smonterebbe...Diego
17th Nov 2011 5:14 pm
Marco3
non è il motore PSA del "Free2"..è il Tdci Ford che montano sul "Transit"... 190 cv nn li fa neanche con la turbina a 4 bar...
18th Nov 2011 7:50 am
DIEGUS
Queste le informazioni che ho letto, e credevo montassero quello del Free...
"In attesa di vedere il prototipo della nuova generazione al Salone di Francoforte, il Land Rover Defender viene aggiornato al model year 2012 e si vede dotato di una serie di nuove aggiunte abbastanza interessanti. Tra queste dobbiamo segnalare la nuova motorizzazione diesel da 2.2 litri con DPF, perfettamente in regola con i limiti Euro 5 e con la garanzia della casa di essere il motore più ecologico mai fornito con la gamma Defender.
Nonostante la cilindrata inferiore i valori di potenza del nuovo motore rimangono gli stessi, quindi sui 122 Cv a 3.500 giri al minuto. Anche la coppia è rimasta la medesima con un valore di 360 Nm a 2.000 giri al minuto, ma il filtro antiparticolato permette di ridurre sensibilmente i livelli di emissione di Nox, CO2 e HC, soprattutto grazie ai migliorati sistemi di combustione e gestione del motore.
Per dare maggior pregio alla vettura nel suo complesso, Land Rover ha deciso di aggiungere anche due pacchetti opzionali di personaliozzazione da aggiungere agli allestimenti già esistenti S e SE. Cominciamo dal Pacchetto Pelle, che per la prima volta è disponibile in tutte le tre versioni dell’auto e che fornisce sedili e volante parzialmente ricoperti in pelle. Il Pacchetto Off-Road, invece, aggiunge alla vettura l’ABS, i cerchi Heavy Duty, gli pneumatici MTR, il gancio da traino e la barra di protezione sottoscocca. Come opzione sarà anche possibile aggiungere la capote nera per la versione pickup e una di colore beige per il Defender 110 Double Cap pickup."Diego
18th Nov 2011 8:11 am
Land Lover
Vi immaginate un defender con il fap
sarà pieno già prima della consegna
...e il capo officina che ti manda in autostrada per pulirlo
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum