FIGLIOLO!!!
enterai sicuramente nel regno dei cieli!!! grazie per la dritta bellissi e ad un ottimo prezzo.
sorge spontanea una domanda cosa ne pensi delle grabber AT2?
smack!!! ritieniti baciato in fronte.
che la land rover sia con voi.
biso de bisibus
16th Mar 2009 1:17 pm
biso
Member Since: 10 Mar 2009
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Posts: 104
Piadina wrote:
gomme gomme gomme!!!!
bisoooooooooooooo
zio brek:
oggi tolgo i cerchi con li ice snow e metto i cerchi con le general at2.
mi viene un dubbio, anzichè comprare 4 stradali da sostituire alle ice snow!
Se uso su stradale general e compro 4 mud power da off?
però dato che andiamo contro il secco...dubito che si utilizzino, il fangosi asciugherà , come vanno sul duro?
molto peggio delle general credo....
le mud power secondo me si distruggono sul duro soprattutto i tacchetti sulle spalle ( vedi gomme anteriori da enduro per le moto)
secondo me 4 at2 e` la miglior scelta anche perche` da 18 o mud power o general.
mentre per i 17" non ho visto le AT2 pero` c`e` dell`altro di interessante.
grazie mille ragazzi mi avete cambiato la giornata
Su asfalto mi sembrano rumorose come, se non meno delle ice snow
in off, la di fango non ce nè sono andate bene, ma sarebbero andate bene anche le stradali.....forse avrei bucato?
mi sembrano robuste.
Oggi pomeriggio, mi metto d'impegno e cambio ruote, poi per un pò le tengo qui da noi, su asfalto e il nostro sterrro_____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
inizio a pensare che qualsiasi gomma ci si metta va bene...
Silenziose, lanciata a 130 non si sentono, il fruscio e il motore ne fanno di più....con le general NO!!
Su asfalto sciutto vanno benissimo, hanno già il tacchetto esterno leggermente scalinato a spina, forse la convergenza, ma credo che le curve di montagna a razzata gli facciano questo effetto
ho preso 3 ore di pioggia su strada normale, perfette....ho fatto leggero off come sempre, e la macchina come sempre va dappertutto.
Su erba secondo me son meglio delle general, hanno una discreta protezione per il cerchio, più delle Pirelli ma meno delle general, che su roccia e pietre sono perfette.
Considerando che ho speso 159 euro a gomma sono perfetee._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
29th May 2009 6:28 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Io da un paio di mesi ho su le Michelin Tourer di cui parlavo prima e ci ho fatto 5.000 Km; hanno un disegno puramente stradale (95% on e 5% off come da depliant) e devo dire che per questo uso sono le migliori che abbia mai avuto: silenziose, ottimi grip e handling sia su asciutto che sul bagnato (qui sono davvero il max, secondo me). Per l'OR che faccio io (ultimamente 0) direi che sono quello che mi serviva; per OR leggero penso vadano comunque benino, basta non esagerare e la mobilità del Disco aiuta sempre (vedremo questa estate in Corsica, anche se penso dovrò stare molto attento alle rocce).
CiaoLandy lover
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30th May 2009 6:53 am
andro
Member Since: 23 Mar 2007
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Buon pome a tutti...
Dopo la bellezza di 70000Km cambiato le mie MTR..... Rimontate nuove ma modello vecchio.... Pagate 1200 euro compreso montaggio e bilanciamento.... Per me sono le migliori che il mercato puo' offrire.....
Pregi: motricita' ottima su fango,sabbia,neve alta e pietraie.
Media su asfalto bagnato e ghiaccio....
Da nuove sono molto piu' silenziose che dopo 70000 km ovviamente ma gonfiandole 0,3 bar in piu' sono ancora meglio....
Un saluto a tutti
A
mai fatto più di 30.000!_____________________________________________
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14th Jun 2009 7:02 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Le MTR hanno molta scolpitura; si vede che ha "allisciato" ben bene i tacchetti
CiaoLandy lover
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16th Jun 2009 8:06 am
andro
Member Since: 23 Mar 2007
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Il consumo e' stato regolare..... aveva ancora 5mm.... comunque visto che costano il doppio delle altre gomme e' anche presumibile che durino il doppio......
16th Jun 2009 10:59 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Non credo che la durata sia rapportabile solo al prezzo; ogni gomma ha le sue caratteristiche e le MTR danno il max in OR, visto che sono state progettate per questo, dove la scolpitura quando si abbassa fa rendere molto meno lo pneumatico. Certo 70K sono un bel pò, però bisogna vedere come si fanno e che resa hanno le gomme a questo chilometraggio o anche prima di arrivarci, su asciutto, su bagnato e in OR, uso per il quale sono state progettate. O era un treno particolarmente fortunato o le hai usate su fondi non troppo abrasivi o ci sei andato molto leggero; anche sul Forum UK sembra che le gomme sul D3 non riescano a passare i 30/40K, stando abbondanti.
CiaoLandy lover
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17th Jun 2009 6:46 am
giubba90
Member Since: 08 Jun 2009
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andro wrote:
Il consumo e' stato regolare..... aveva ancora 5mm.... comunque visto che costano il doppio delle altre gomme e' anche presumibile che durino il doppio......
informazione: le mie si stanno consumando completamente nella parte interna delle ruote anteriori. possibile che sia colpa della convergenza fatta fare 10.000 km fa dal gommista? non ho fatto nessun sistema delle sospensioni in modalità convergenza come mi pare aver letto da qualche parte qua nel forum
9th Jul 2009 5:26 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Se si consumano all'interno, per me, è sicuramente un problema di convergenza, sicuramente da controllare.
Magari, se non hai la possibilità di metterla in modalità convergenza, prova almeno a lasciare aperto il portellone per non farla livellare e vedi che succede.
CiaoLandy lover
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10th Jul 2009 6:31 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
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In aggiunta al post precedente: un amico inglese ha messo in rete i dati della convergenza (semmai ve ne fosse bisogno) http://www.disco3.co.uk/forum/topic37001.html
CiaoLandy lover
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