la MTRrite sta dilagando......mi sà che apro un gommaio esclusivo MTR!!!!!
Bravi,fate vedere a quei fighetti che hanno lo sport o l'RR che queste son macchine da OR e non da aperitivo a milano marittima...anche se io ci vado e lo parcheggio tutto sporco e sgraffignato....e pure io esco dalla macchina tutto sporco e sgraffignato e non mi fanno entrare nei locali e allora io me ne frego e vado a fare le sgommate in spiaggia!!!TIE' figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
5th Mar 2010 3:03 pm
Panoramix
DIEGUS wrote:
...In definitiva se ho capito bene POSSO montare le MT/R con codice S ma con un adesivo interno in bella vista che mi ricorda di NON superarare la velocità massima di 180 Km/h che oltre a tutto è la velocità AUTOLIMITATA (e quindi anche se scendo a spingere non va oltre) e SOPRATTUTTO SU STRADE CON LIMITE MASSIMO A 130 KM/H?????
Ditemi se sbaglio!!!!
e puoi anche mettere l'avviso di velocità superata nel CdB...
Ops! mi sono accorto ora che non ho l'adesivo
Va bene se ne metto uno con scritto "papà vai piano o almeno non superare i 180!"???
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
5th Mar 2010 5:23 pm
unreal boy
bene bene..vogliamo foto per vedere come stanno sul d4 ehhehehe
altra cosa ti rifaccio la richiesta di un video del funzionamento del car pc che ti sei fatto...naturalmente se hai tempo voglia eccc
5th Mar 2010 6:13 pm
DIEGUS
Quando le monto "posto"!!! Ci vogliono circa 20 gg per averle...
Per il video, abbi pazienza ancora un attimo che sono nella m@@@a fino al collo!!! Appena riesco e capisco come metterlo su yuotube te lo dico!!
CiaoDiego
10th Mar 2010 5:43 pm
unreal boy
ok diegus fammi sapere il prima possibile ehhee
cmq aggiornamento neve disco 4
bella nevicata oggi 40 cm di neve...conclusione impantanato con il disco 4 in 30 cm di neve....che poi alla fine saranno schaicciandolo e cosi via saranno stati 10
gomme goodyear hp allweather...
provato ridotte tr neve sabbia qualsiasi cosa...conclusione dopo una spinta so uscito....
concludo anno prossimo nokian wrg2....an che se le mtr anceh su neve mi danno più fiducia slitteranno di più...ma il terreno lo disintegrano finche nn c'è presa queste giravano a vuoto....
p.s. hai pm diegus
10th Mar 2010 7:40 pm
VxX
unreal boy... domanda scontata... avevi disinderito il DSC?
Le gomme da fango nella neve fradicia o fresca fanno qualcosa, su neve battuta sono peggio delle stradali. Ergo il mio modesto consiglio per chi viaggia su neve è di montare gomme specifiche.
11th Mar 2010 11:59 am
unreal boy
si ovvio ho provato sia che senza DSC ma il prob risiede nelle all season...che su neve nn hanno presa...
11th Mar 2010 1:48 pm
DIEGUS
Scusate se mi intrometto ma, le gomme good year hp all-weather sono quelle che ti fornisco con la macchina nuova... sono gomme stradali marchiate m+s e le intendono per tutte le stagioni, non sono da fango!!!
Io dopo la prima nevicata e il primo muretto centrato le ho sostituite con gomme invernali nokian, per le estive monto le MT/R, ed ho quattro gomme good year hp da vendere, ma non ve le propongo perchè non vi voglio sulla coscienza!!!! Diego
Se non erro anche che Crazy le sconsigliava anche come estive!
11th Mar 2010 3:54 pm
Panoramix
Ragazzi io con le HP ci ho fatto gli ultimi 2 inverni.
Vero che abito in pianura e quindi ho poche discese ma se la sono cavata anche in settimana bianca.
Mi sento di dargli comunque la sufficienza.
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
11th Mar 2010 6:03 pm
DIEGUS
ECCOLE!!!!!!
Ho fatto 300 metri dal gommista all'ufficio..... se sono rumorose!!!!
Vorrà dire che terrò lo stereo un po più alto!!! 8)
Ora spero solo che per il 24 in Toscana piova che la manda!!!!!Diego
16th Apr 2010 1:55 pm
Panoramix
Bravo Diego, benvenuto nel club MTR
16th Apr 2010 2:17 pm
lillo1966
ma le MTR sono solo da 19" ???
Devo cambiare le invernali e sono quasi convinto dalle continental crosscontact AT.
16th Apr 2010 2:54 pm
01coccobet
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
16th Apr 2010 4:38 pm
fedster
...
io ho provato a contattare Ken..., ma non mi ha mai risposto.
A questo punto ho trovato un treno da 19 dotato di scarpe estive ancora ben messe. Me lo prendo... e poi monterò pure io le MTR..
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum