e mi sono reso conto di quanti pezzi si devono tirare giù qualche dubbio mi è venuto...
Visto che sono riuscito a cavarmela con il montaggio dei monitor dei poggiatesta, sono comunque tentato di cimentarmi.
Oggi comunque chiamo in LR e chiedo quanto voglio per farlo loro poi vediamo.
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
11th Mar 2010 7:18 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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@Giancarlo: le protezioni inpolicarbonato per i fari quanto le haipagate? Io ho provato a farel'rdine da formula 4x4 ma per 35 sterline di roba me ne chiede 40 di shipping; ho sbagliato qualcosa?
CiaoLandy lover
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11th Mar 2010 12:54 pm
01coccobet
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inutile dirvi che io mi sono montato tutto da solo,meno i cablaggi elettrici del verricello,ma solo perchè conosco i problemi elettrici già noti del D3,cmq il conce,che deve farti la lettera di montaggio a regola d'arte e che vi ricordo deve essere nella provincia della motorizzazione di dove voi farete l'omologa,vi dovrà fatturare il montaggio,quindi,regolatevi voi con il prezzo che vi farà pagare con e senza il reale montaggio e decidete....per chi ha un pò di dimestichezza,attrezzi e soprattutto pazienza,si fà ,per gli altri....con con i soldi si và anche nello spazio
figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
11th Mar 2010 4:52 pm
Giancarlo
Member Since: 21 Jun 2007
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crazy wrote:
@Giancarlo: le protezioni inpolicarbonato per i fari quanto le haipagate? Io ho provato a farel'rdine da formula 4x4 ma per 35 sterline di roba me ne chiede 40 di shipping; ho sbagliato qualcosa?
Ciao
Noo ... non hai sbagliato
Purtroppo e' cosi' ... io ho aggiunto altre cosine ( come il gradino da ruota) per ammortizzare la spedizione.
11th Mar 2010 5:09 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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crazy wrote:
@Giancarlo: le protezioni inpolicarbonato per i fari quanto le haipagate? Io ho provato a farel'rdine da formula 4x4 ma per 35 sterline di roba me ne chiede 40 di shipping; ho sbagliato qualcosa?
Ciao
Contattali e chiedigli se puoi mandargli tu il corriere a tue spese.
Se sì, contatta Bigdave
Lui in questo momento mi sta facendo arrivare tramite UPS il bullbar a minor prezzo!
Ciao
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11th Mar 2010 6:00 pm
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
Location: Near Milan
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Grazie per le info; troppo sbattimento per 2 pezzi di plastica, comunque.
CiaoLandy lover
Membro del Club
Potrebbe essere utile fare tipo gruppo di acquisto: raccogliamo le adesioni e poi si ordina con un solo trasporto...
12th Mar 2010 7:42 am
crazy
Member Since: 27 Jan 2008
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Si può fare, perchè no?
CiaoLandy lover
Membro del Club
12th Mar 2010 11:47 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
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Sul forum ho trovato le istruzioni di montaggio del bull bar ma riportano un numero LR diverso da quello scritto sull'autorizzazione del CETOC (VUB 501210 anzichè LR005237).
Visto che dovrò consegnale alla motorizzazione per l'omologazione, ho paura che mi facciano storie.
Qualcuno può farmi avere quelle corrette?
Mi servirebbero queste:
Bull Bar LR005237
Griglie fari VUB 501200 e VUB 501380
e infine, qualcuno ha le istruzioni per smontare mascherina, fanali e paraurti anteriore così valuto se posso montarmi il bull bar da solo?
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16th Mar 2010 7:17 am
king_rava
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La mascherina è fissata al corpo vettura con delle semplicissime clip a sgancio rapido. Se ti abbassi e guardi la parte superiore della prima fenditura dovrebbero vedersi abbastanza chiaramente.
16th Mar 2010 10:56 am
DIEGUS
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I fari anteriori da smontare dovrebbero essere abbastanza semplici, se ricordo bene ci sono due levette per proiettore, comunque sul manuale, alla voce sostituzione lampadine, dovrebbe esserci la spiegazione dettagliata...Diego
I fari anteriori: per rimuoverli devi prima togliere la mascherina di plastica anteriore che è agganciata: i punti di aggancio sono visibili bene come diceva King Rava.
Poi ci sono due leve sul lato superiore abbastanza durette da sollevare a mano: io uso una pinza a "becco" sottile per agganciarle sul lato posteriore in modo da non piegarle o rovinarle e le sollevo facilmente così.
I fari poi vengono via subito, fai attenzione che non ti scivolino a terra (sono incernierati sul lato opposto alla leva).
Il rimontaggio è altrettanto semplice, le stesse operazioni a ritroso.
16th Mar 2010 1:23 pm
Panoramix
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Ragazzi siete fantastici!
Ora manca solo il paraurti
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16th Mar 2010 1:27 pm
DIEGUS
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