Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
occhio ai paraurti,hanno dei gancetti che si rompono facilmente ed i passaruote in plastica vanno allentati prima di smontare il tutto..........se ben ricordo
poi ci sono i fili dei sensori anteriori e spruzzini ce sono un pain in the ass!!!!
se vuoi proviamo il giorno che vieni a sgommare in romagna figuring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
16th Mar 2010 1:57 pm
01coccobet
Member Since: 23 Feb 2009
Location: on air
Posts: 2624
PART No. VUB 501230 oppure
PART No. LR005743 A-BAR con winch
PART No. VUB 501210 A-BAR senza winch
spero ti siano d'aiuto,anche se non ho mai capito come si riconoscano i part number di LRfiguring it out!!!!
the best feeling:getting airborne.
16th Mar 2010 2:15 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Il 12 mi montano il bull bar e il 14 la portano a visita
Sperem in ben!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Mar 2010 12:12 pm
andro
Member Since: 23 Mar 2007
Location: Milano
Posts: 158
Il 12 mi montano il bull bar e il 14 la portano a visita
Sperem in ben!
Quindi lo avrai comunque prima del mio
Io sinceramente non capisco: si vedono in giro dei bumper in acciaio anche su auto recenti e ben visibili (cromati pure!), mentre fanno tante storie per un pezzo di Poliuretano che sporge qualche centimetro!!! Per non parlare delle famose griglie per i fari!
La scaletta posteriore la metti?
31st Mar 2010 12:44 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
a_paolo wrote:
La scaletta posteriore la metti?
No no, i prossimi passi che necessiteranno di omologazione saranno lo snorkel e le Driving Lamps 8)
Poi, stavolta senza omologazione, i Rock Slider. Così la prossima volta salto giù dalle rocce!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
31st Mar 2010 1:28 pm
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Admin note: this post has had its images recovered from a money grabbing photo hosting site and reinstated
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
a_paolo wrote:
[...]Io sinceramente non capisco: si vedono in giro dei bumper in acciaio anche su auto recenti e ben visibili (cromati pure!)[...]
L'altro giorno ho visto una smart color crema, guidata da una donna, che ne aveva uno davanti e uno dietro.
Ognuno sporgeva di almeno 10 cm
Se la rivedo in giro la fotografo
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Sono certo che era passata per la via crucis (visto che siamo sotto pasqua ci stava bene) del Cetoc e dei casini con la motorizzazione!
Veramente mi viene voglia di montarmi tutto e sbattermene di questi finti regolamenti del piffero!
1st Apr 2010 6:07 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
a_paolo wrote:
Sono certo che era passata per la via crucis (visto che siamo sotto pasqua ci stava bene) del Cetoc e dei casini con la motorizzazione!
Veramente mi viene voglia di montarmi tutto e sbattermene di questi finti regolamenti del piffero!
Il problema non è tanto la multa o il sequestro del libretto che, mal che vada la paghi e/o smonti e sei a posto.
Il guaio è se succede qualcosa di grave (sgraaaat), esce un perito che accerta che manca l'omologazione, e l'assicurazione non paga i danni...
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Si certo, era una provocazione la mia... di sicuro sui fuoristrada ci vanno sul pesante, per la smart secondo me non la guardano neanche se parcheggia in tripla fila (se noi usciamo con la gomma un cm dalle strisce a dimensioni da apecar ci danno il multone la contrario... è così, siamo circondati di imbecilli )
1st Apr 2010 6:45 am
Panoramix
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
Ho appena ricevuto la telefonata.
Collaudo passato!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
Member Since: 16 Dec 2008
Location: Milan Area
Posts: 3249
alla prima occasione!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum