Non ho parole!! Sono al raccordo dell'autostrada e siamo tutti fermi da oltre 5 minuti causa incidente con polizia che ha bloccato il traffico:-(
Spero si sblocchi la situazione, altrimenti buona colazione e buon fango !!!Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
6th Nov 2011 6:05 am
DIEGUS
Giancarlo wrote:
Volevo venire anch'io, ma conle mie stradali avrei rovinato la festa a tutti dall'inizio.
Assolutamente no, tutt'altro. parte del divertimento è proprio prendere per il cu... quelli che rimangono impantanati, avresti solo tolto un po' di peso a Pano
6th Nov 2011 8:29 pm
DIEGUS
Giancarlo wrote:
Caspita che velocità Diegus....
Si era detto un pò di fango ... ma quello era fango liquido.
Volevo venire anch'io, ma conle mie stradali avrei rovinato la festa a tutti dall'inizio.
Bravi a tutti.
Non è vero, Marcap599 aveva le stradali.....Diego
6th Nov 2011 8:37 pm
DIEGUS
flydive wrote:
Giancarlo wrote:
Assolutamente no, tutt'altro. parte del divertimento è proprio prendere per il cu... quelli che rimangono impantanati, avresti solo tolto un po' di peso a Pano
Dai che almeno Pano è uno che ci prova sempre..... e poi facile parlare da laggiù..... ti avrei voluto vedere oggi!!!
Diego
6th Nov 2011 8:39 pm
VVTC
Da quel poco che ho visto: invidia invidia e tanta invidia!!! Non avendo mai fatto off come lo definite il tour di oggi: facile, medio, difficile?
In ogni caso: super complimenti a tutti!!!
Ps ho capito che per la prima uscita mi devo dotare di stivaloni di gomma e per l'acqua userò le tute da moto Discovery 4 = 255 cavalli, però con alla guida un asino
KTM 950 SMR = 100 rumorosissimi cavalli ben carburati !!
6th Nov 2011 9:24 pm
DIEGUS
complimenti per cio che avete fatto l unica critica che vorrei farvi sono le gomme che malgrado i miracoli del disco si rischia troppo con delle gomme che alla prima goccia di fango si riempiono. passando un fiumiciattolo cosi come avete fatto voi o piegato le canne della marmitta che passano sotto il diff. posteriore esiste una protezione ,ma abbassa di qualche cm . per il resto siete super e avrei voluto foste piu vicino a me. dalle mie parti usciamo quasi ogni domenica con quel fango li dove se non hai le gomme giuste non ti muovi ma tutti i fuoristrada hanno gomme tacchettate sul disco ho le cooper stt . e gia scivola abbastanza, comunque e stato bello vedervi divertire saluti salvotao
6th Nov 2011 9:33 pm
king_rava
flydive wrote:
Quanta inviadia, quanto mi sarebbe piaciuto trainare Pano lungo gli sterrati di Varano
Purtroppo sono qui, bloccato a migliaia di Km dalla mia cara RRS
Oggi erano veramente "volatili per diabetici"...... Membro del Club
6th Nov 2011 9:37 pm
king_rava
.... e le foto fatte da Panoramix e Diegus lo dimostreranno.... Membro del Club
6th Nov 2011 9:39 pm
marcap599
Panoooooooo!! Fermoooooo!!!!
Azzolina che patta! Che Grande Squadra ragazzi! grazie mille per l'avventura, oggi era proprio da camel trophy nei fiumi!!
Comunque confermo che le wrangler non valgono un mezza pippa. sulla patta ho fatto fatica ad uscire in piano... Sul ghiaiotto (alla portata di una ritmo del 76) appena sufficienti, nel fiume invece molto bene.
E da quel che ho visto le MTR sono sulla stessa linea (considerando quel che costano e promettono)..... ma il D4 è davvero ottimo in OR!
Il Discent hill (si scrive così?) è fantastico, ed il programma fango (ho usato solo quello oggi) è davvero buono, avendo 4 scarpette giuste... ci si cavano delle belle soddisfazioni.
Io sono tutto di serie, quindi che dire, fatevi avanti discoveristi, senza paura, con un po' di buonsenso non si fà male nessuno e ci divertiamo tutti!
Buoni i tortelli ed anche il capriolo non scherzava affatto.... ma cchè ve lo dico a fare?marcap599
Last edited by marcap599 on 6th Nov 2011 10:15 pm. Edited 2 times in total
6th Nov 2011 9:41 pm
marcap599
VVTC wrote:
Da quel poco che ho visto: invidia invidia e tanta invidia!!! Non avendo mai fatto off come lo definite il tour di oggi: facile, medio, difficile?
Io facile, secondo la mia esperienza. Poi il bello di un circuito è che il difficile (vedi PANO) te lo devi cercare tù, e se te lo senti ti ci butti....marcap599
6th Nov 2011 9:44 pm
flydive
king_rava wrote:
Oggi erano veramente "volatili per diabetici"......
Quanto avrei voluto vedere come si comportavano le STT in quelle condizioni
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum