Member Since: 16 Jul 2010
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Salve,, allora parlando con tutta la trup di mecc. che ormai li conosco bene tutti,mi dicevano che le bronzine sono il principale punto che gli e capitano di vedere fuori uso,da queste si viene a generare tutta una serie di reazioni a catena,fino ad arrivare alle bielle,valvole ,insomma al motore fuso.Per tirare fuori il motore devono smontare la coppa del olio e da qui la succheruola come la chiamate . Dicevano che e" sempre stata avvitata pur se e" con un solo bullone. Da quanto detto e" pultroppo successo, penso che possiamo dedurre malgrado loro mi dicevano di usare un olio buonissimo tutto sintetico ;di cambiare olio tra 15 e" 18 mila km.Questi motori non consumano olio per cui non bisogna tanto preoccuparsi di controllarlo ma sostituirlo.Altri punti deboli ,qualche caso di turbine rotte anche se la parte elettronica(questo potrebbe pur essere la troppa vicinanza al catalizzatore che con il suo calore distrugge cio che gli e" vicino), l"alternatore che ci lascia a piedi pure e" che la "denso" ne produce due tipi di cui uno a doppia puleggia . Non so cosa ne pensiate ma certo che qualcosa si puo" .saluti salvo
25th Nov 2014 11:10 pm
LolloD3
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si...confermo nuovamente quanto detto....il motore va bene ma ha bisogno di molte attenzioni....bisogna abbassare il kilometraggio per i vari controllo,cambi e pulizie varie...si non dovrebbe essere cosi per un veicolo del genere pero....pazienza
daje
26th Nov 2014 7:31 am
crazy
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15K penso sia il chilometraggio giusto per il cambio olio; checchè ne dica LRLandy lover
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26th Nov 2014 7:36 am
rufus
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