su ebay le trovi anche a meno....però ci sono anche tanti turbo che esplodono per meno però considerando che non li conosco ma abitano a 4 km da casa mia, domani vado subitissimo a vedere chi sono e chiedo info...._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
23rd Sep 2008 7:37 pm
giovipatane
Grazie Piadì I'm land rover enthusiast
23rd Sep 2008 9:23 pm
crazy
Il prezzo è buono se confrontato ad altre centraline che, forse, fanno lo stesso lavoro: alzano la pressione del rail ed aumentano i tempi di iniezione. Certo per 195 €uri si può anche provare.
Più info sono sempre bene accette.
Mi sembra che questa ditta avesse uno stand al 4x4 Fest di Carrara dell'anno scorso (o forse dell'anno prima); volevo fermarmi a chiedere info ma la mia dolce metà mi ha trascinato via dicendo che ero troppo vecchio per certe cose da pischelli Vedo però che di pischelli come me in giro ce n'è parecchi.
Denghiu.
Bye byeLandy lover
Membro del Club
24th Sep 2008 6:42 am
lillo1966
Allora ogni tanto il "vecchio crazy" torna a farsi spazio tra i mille freni che l'età crea , ti fa scoccare quella scintilla di "pazzia" che è il sale della via, ti fa partire verso l'isola che non c'è ma poi ..... ecco l'ancora (la dolce metà ) che ci tiene mestamene fermi alla fonda
24th Sep 2008 8:20 am
crazy
Mi hai proprio fatto il ritratto ..........;
Bye byeLandy lover
Membro del Club
okkei, domani mattina alle 9.30 ho appunatmento e proviamo....poi vi faccio sapere.
Se posso faccio le foto allo spaccio_____________________________________________
24th Sep 2008 3:55 pm
SuperMario
Molto interessante !
Dicci, dicci .
24th Sep 2008 5:33 pm
giovipatane
chiaramente parlagli di un certo numero di pazzi sciagurati che le vorrebbero acquistare e di conseguenza vedersi trattati con i guanti bianchi in tutti i sensi, compreso il prezzo I'm land rover enthusiast
25th Sep 2008 10:04 am
giovipatane
chiaramente parlagli di un certo numero di pazzi sciagurati che le vorrebbero acquistare e di conseguenza vedersi trattati con i guanti bianchi in tutti i sensi, compreso il prezzo I'm land rover enthusiast
25th Sep 2008 10:04 am
crazy
Ciao, sarà una mia impressione ma mi sembra che costino un pò troppo poco rispetto sia ai prodotti italiani che a quelli stranieri, per poter essere roba molto evoluta. E' chiaro che non sempre quello che costa di più è migliore ma ditte come PSI, Dastek, Rapid, Twisted, Di.Pa. ecc. solo per citarne alcune e dimenticandone tantissime altre, hanno una presenza sul mercato da un sacco di tempo ed essendo quindi molto più utilizzate, danno riscontri più attendibili ed il loro costo (che non necessariamente è pari al valore) è sempre più o meno simile, intorno ai 500/600 €uro, come una rimappatura. Certo molti sostengono che tutte sono fatte con una resistenza o poco più che altera solo i valori della centralina e fa entrare più gasolio, difatti su altri Forum si legge di gente contentissima di roba da 100 €uro e anche meno presa su eBay ....... ma io non credo sia così semplice. Restiamo in trepidante attesa di novità .
Bye byeLandy lover
Membro del Club
allora, sono andato.
Premetto che si è appena trasferito e sta aspettando che gli allestiscano scaffalature e officina, ora è un pò accampato.
matteo, è molto gentile e ti spiega bene come e cosa cambia.....all' inizio mi confessa che non ha mai fatto un intervento su questo motore, prevalentemente BMW AUDI e Merdeces, più una marea di Fiat...
Ad ogni modo, mi prepara il connettore specifico
Click image to enlarge
poi lo salda in base alla macchina
Click image to enlarge
Lo monta sulla macchina, dopo aver staccato il connettore sul regolatore di iniezione.
Click image to enlarge
poi monta la centralina.
Click image to enlarge
Io mi sono fatto fare un connettore cieco, così quando voglio lo attacco al posto della centralina e ritorno original, per i tagliandi o per malfunzionamenti.
Si può mettere un interruttore di bypass nell' abitacolo o addirittura telecomando.
Dopo questo lavoro, pc in macchina e via per la prova..
Matteo non ha il banco, è giovane, e quindi proviamo a sensazioni e a cronometro.
stessa strada, pianura e salita, gas nello stesso punto ecco i rilevati A MANO, approssimativi ma comunque abbastanza chiari.
in 5, no in D, 80-120 km/h di strumento originale 14 secondi nella salita e 12 nella discesa.
Negli stessi punti con la centralina
in salita 12 secondi, in discesa 10...
e chiaro che dati i 27 ql non diventa una porche....
però il rumore è identico, e nelle salite usa meno il cambio, che poi è quello che volevo.
a me i cv non interessano, come non mi interessa la velocità massima, il tiro prima seconda e terza è differente...
oggi torno la perchè prova col pc a migliorarla....come dicevo è il primo land che fà .
prezzo.
come indicato nel sito però ai forumisti, sicuramente lascia qualcosa.....ma è già un prezzo la metà dei prezzi di mercato.
che dire, grazie giovipatane....
p.s. penso sia impossibile mantarla in casa, occorre andare la, purtroppo, perchè il connettore è imboscato.
Ma se faccio un filmato e lo metto sul tubo, credo sia facile...basta staccare il connettore giusto e attaccarne uno nuovo.
P.s.2. per quelli che hanno il FAP....anche lui, come la sapevo io, l'intervento è sconsigliato....cambia si e no di un 10%....e non si sente_____________________________________________
Caspita grazie Piadì
ottimo servizio, complimenti veramente, io l'ho solo scoperto girando sul web,nient'altro. Tu sei quello che ci sta spiegando per bene come funziona.
Grazie!!!!!I'm land rover enthusiast
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum