le che? neanche in svezia le ho usate......con le m+ s si va ovunque....._____________________________________________
una land griffata!!!, anzi GRAFFIATA
le che? neanche in svezia le ho usate......con le m+ s si va ovunque.....
Sborone!!
8th Feb 2012 7:15 am
Panoramix
a livello di codice le semplici M+S che dovresti avere come primo equipaggiamento sono equiparate alle catene
I"tutori" non possono dirti nulla!
Discovery 3 "Tank", 2.7 TDV6 - Fully Land Rover Passion edition
LR4 "Enterprise", 5.0 V8 Petrol: now factory style but it will be like that for a long time
L322 "Centurion 3.6 TDV8", Land Rover Passion edition in progress
8th Feb 2012 8:17 am
testadura
Si a livello di codice sono in regola, ho sempre pensato ad un set di cerchi appositi con gomme specifiche ma poi ho sempre rinunciato pensando che a Roma non mi sarebbero mai servite, ed invece sono stato smentito
Per Antonello, se metti il programma neve la macchina parte con la 3 marcia io per avere un pò più di spunto ho messo la 2, comunque metti programma neve e sequenziale e sali quasi dappertutto.
Quote:
Hey Testadura: give Alemanno a D3
Nel mio piccolo ho aiutato Alemanno ho trainato fuori dalla neve 4 macchine ferme davanti casa mia dove c'è una discreta pendenza !! in questa foto che ho postato se vedi c'è il bagagliaio aperto, ero in fase di preparazione per agganciare la corda.
a livello di codice le semplici M+S che dovresti avere come primo equipaggiamento sono equiparate alle catene
I"tutori" non possono dirti nulla!
Si in Italia sembra sia tutto ok... quindi anche le "estive" Pirelli Scorpion vanno bene per il nostro codice il che mi sembra abbastanza assurdo
Ma se avete occasione di andare all'estero (Austria, Slovenia per le mie parti) non bastano, la Polizia non le considera invernali se non hanno il simbolo della montagna con il fiocco di neve, quindi fate attenzione.
IO invece mi trovavo per strada e mi ritrovo la strada sbarrata ,da un tir che voleva fare un inversione ,trovandosi con le ruote motrici nel fango, ho provato prima a strapparlo da dietro, poi l'ho aggangiato da dietro la motrice, dove ho spostato tutto,ma non e riuscito lo stesso a muoversi perche scivolava. A questo punto gli ho fatto sgangiare la motrice che continuava a scivolare e lo tirata fuori facendogli cambiare angolo di traino per aggangiarsi il rimorchio. ragazzi e stato per me spettacolare e non immagginate il gran peso...saluti salvotao
8th Feb 2012 10:57 pm
testadura
Quote:
Lorenzo
ero bello attrezzato anch'io con il fascione ma purtroppo qui nulla: non mi è stato possibile recuperare nessuno
Dai che da domani sembra che ripartono le nevicate hai ancora qualche possibilità di divertirti
9th Feb 2012 8:12 am
piero72
salvotao.....bella azione eroica ma, conoscendo meccanica e telaistica,mi sa che hai accorciato la vita della tua disco3 di almeno 100.000km LR discovery 3, HSE, TDV6 manuale,7 posti, rimini red, interni pelle nera.
Toyota LandCruiser BJ42, 3490TurboD manuale,6 posti, verde pisello , interni racing.
Volkswagen Eos, TD manuale, 4 posti, rosso peperoncino, interni pelle nera.
9th Feb 2012 2:43 pm
aless672001
piero72 wrote:
salvotao.....bella azione eroica ma, conoscendo meccanica e telaistica,mi sa che hai accorciato la vita della tua disco3 di almeno 100.000km
Beh Piero, qui mi sà che il tuo Toy poteva stare solo a guardare
filo wrote:
che culo Salvo... complimentoni!
F.
salvoTao wrote:
scusa cosa intendi per culo????
dai ragazzi non fate i finti tonti.... Salvo in uno dei filmati tu scendi dal D3 e ti si vede chiaramente che hai un bel culo.... Filo che di culi se ne intente ti ha fatto un complimento... che c'è di male? Scambiatevi i n° di cell. magari vi incontrate e sapete, in questi casi da cosa nasce cosa.... insomma sono fatti vostri noi non abbiamo nulla in contrario!!!!
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum